aiuto per acquisto sella

Riu

Biker superis
ciao
ho deciso di farmi un regalo per natale ... vorrei cambiare la sella , una vecchia flite con gel
stavo guardando il sito di gambacicli e sono indeciso tra :
Selle Italia SLR gelflow
Selle Italia FLITE genuine gel
San Marco Aspide arrowhead Gelaround

vorrei sapere quale secondo voi è la migliore per :
comodità
prezzo
peso
 
steveriu ha scritto:
ciao
ho deciso di farmi un regalo per natale ... vorrei cambiare la sella , una vecchia flite con gel
stavo guardando il sito di gambacicli e sono indeciso tra :
Selle Italia SLR gelflow
Selle Italia FLITE genuine gel
San Marco Aspide arrowhead Gelaround

vorrei sapere quale secondo voi è la migliore per :
comodità
prezzo
peso
Le mie esperienze in fatto di selle:
La FLITE mi spacca il C e mi addormenta le P;
La SLR è ottima (non ho provato quella col gel, però...) è più comoda di quello che si potrebbe pensare;
La aspide non lo so, mai provata.
Comunque da quando ho montato la Specialized BG niente più dolori e indolenzimenti...
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Io ho la slr, e io personalmente la trovo comodissima. Se dovessi consigliartene un'altra, forse ti direi la Aspide di San Marco. Alcuni miei amici si trovano molto bene con la Selle Italia Fluid, io no.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Sono sicuramente ottime selle e se posso darti un consiglio, provale prima, perchè la comodità ed efficenza di una sella è molto soggettiva, dipende dalla forma del posteriore, l'impronta di appoggio etc. etc.

Io per esempio ho provato una bellissima SLR, col gel e lo spacco, è sicuramente comoda, ma mi strozza pandan e dintorni, 2 minuti e l'ho restituita per riprendere la vetusta Max flite che è più larga dietro .......!
 

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Io ho la San Marco Aspide Arrowhead e mi trovo molto bene .
E' rigida ed a una prima occhiata potrebbe sembrare scomoda ma se stai in sella a lungo non è assolutamente affaticante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo