ciao,
sono nuovo del Forum e dopo avervi letto con grandissimo interesse per qualche settimana vorrei chiedervi un consiglio su l'occasione che mi si presenta di sostituire la mia vecchissima Wilier del '94. Mi darebbero per 780 Euro il mezzo con telaio IsBike che potete vedere a questo indirizzo http://www.ciclielios.com/602_05.htm.
Sono molto inesperto ma l'allestimento mi sembra ottimo per le mie esigenze, i dubbi sono tutti sul telaio di cui non riesco a trovare notizie su Internet. Secondo voi è almeno decente per XC e magari qualche garetta come amatore senza pretese di staccare dei temponi? Qualcuno ha mai avuto sotto la sella un telaio come questo?
Grazie in anticipo per ogni tipo di suggerimento.
Gigi
Vi riporto qui sotto per comodità le caratteristiche dichiarate sul sito. Quella che ho visto in negozio però ha qualche componente in più XT piuttosto che LX, con comandi Dual, guarnitura e movimento centrale XT.
Telaio/Frame/cadre: alluminio DOPPIO SPESSORE
forcella/fork/fourche : sountour MAGNESIO (Suntur Axon con Lock)
guarnitura/front chainwheel/pédalier : shimano LX
mozzi/hubs/moyeux: shimano LX
movimento centrale/central motion/boitier de pédalier: SHIMANO LX
peso/weight/poids kg.: 12.50
reggisella/seat post/tige de selle: CARBONIO
cherchi/rims/jantes: alluminio
raggi/spokes/rayons: inox
attacco manubrio/handle stemp/postance: CARBONIO
curva manubrio/handle bar/guidon: CARBONIO
freni e leve/breakes and breake levers/freins et leviers: shimano LX
comandi/units/changement de vitesse: shimano LX
cambio/speed changer/dérailleur: shimano XT
sono nuovo del Forum e dopo avervi letto con grandissimo interesse per qualche settimana vorrei chiedervi un consiglio su l'occasione che mi si presenta di sostituire la mia vecchissima Wilier del '94. Mi darebbero per 780 Euro il mezzo con telaio IsBike che potete vedere a questo indirizzo http://www.ciclielios.com/602_05.htm.
Sono molto inesperto ma l'allestimento mi sembra ottimo per le mie esigenze, i dubbi sono tutti sul telaio di cui non riesco a trovare notizie su Internet. Secondo voi è almeno decente per XC e magari qualche garetta come amatore senza pretese di staccare dei temponi? Qualcuno ha mai avuto sotto la sella un telaio come questo?
Grazie in anticipo per ogni tipo di suggerimento.
Gigi
Vi riporto qui sotto per comodità le caratteristiche dichiarate sul sito. Quella che ho visto in negozio però ha qualche componente in più XT piuttosto che LX, con comandi Dual, guarnitura e movimento centrale XT.
Telaio/Frame/cadre: alluminio DOPPIO SPESSORE
forcella/fork/fourche : sountour MAGNESIO (Suntur Axon con Lock)
guarnitura/front chainwheel/pédalier : shimano LX
mozzi/hubs/moyeux: shimano LX
movimento centrale/central motion/boitier de pédalier: SHIMANO LX
peso/weight/poids kg.: 12.50
reggisella/seat post/tige de selle: CARBONIO
cherchi/rims/jantes: alluminio
raggi/spokes/rayons: inox
attacco manubrio/handle stemp/postance: CARBONIO
curva manubrio/handle bar/guidon: CARBONIO
freni e leve/breakes and breake levers/freins et leviers: shimano LX
comandi/units/changement de vitesse: shimano LX
cambio/speed changer/dérailleur: shimano XT