Aiuto pedivella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
E' da piu di un mese ke cerco un paio di pedivelle....ma in italia nn ho trovato ancora nulla....solo in germania e svizzera ne ho trovate cm servono a me:da 170mm e con l'innesto(se cosi si chiama cosi) quadro x una koxx!!... c'è nessuno ke puo aiutarmi senza ke debba farmele spedire dall' estero???....(ad un prezzo ragionevole possibilmente!!)Tanks
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
E' da piu di un mese ke cerco un paio di pedivelle....ma in italia nn ho trovato ancora nulla....solo in germania e svizzera ne ho trovate cm servono a me:da 170mm e con l'innesto(se cosi si chiama cosi) quadro x una koxx!!... c'è nessuno ke puo aiutarmi senza ke debba farmele spedire dall' estero???....(ad un prezzo ragionevole possibilmente!!)Tanks

Prova a sentire acroland, oppure potresti sentire o Spina o Miky, di solito qualche pezzo usato ce l'hanno o-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io ho preso quelle.. costano poco (89euri) e poi hanno la predisposizione x il Bashring (che a te nn serve) e cmq sn piu leggere di quelle Try all
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Basta ke siano resistenti....io avevo delle FSA (ke mi avevano detto ke erano cosi buone)...ma ne ho spaccata una dopo una settimana ke avevo la bike....probabilmente erano gia in via di rottura...
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Domanda x te JEKO.....la pedivella della echo mi pare ke abbia una linea molto dritta!giusto?..xe mi sono accorto ke la mia Fsa è incurvata in modo da non andare ad urtare contro il paracolpi....nn è ke con la echo vado a picchiarci contro??..tanks
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mmm io nn ho la piastra sotto, ho il bash ring.. cmq credo proprio di no, xkè prima della piastra c'è il freewheel.. quindi nn credo vada a sbattere.. e poi mi sa ke sulla TEAM della echo montino quelle pedivelle.. quindi nn va a sbattere contro la piastra..
 

Myky

Biker superioris
bene... pedivella destra spanata e stretta troppo!!
Brimt ma hai il perno quadro sulla levelboss?? come mai? non hai isis??trovate comunque?? se hai bisogno e non le trovi da acroland fammi sapere subito qualcosa che al prossimo ritrovo con i master che faccio mi faccio dare un poco di roba! solo l'essenziale e l'introvabile!!! non ordini per sfizio! andate da Acroland per il materiale!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo