aiuto On-One non risponde!!!

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
oggi ho ordinato un telaio scandal 19,5 e forca rigida 29er pagamento effettuato con pay pal, che inzialmente mi aveva detto che la transazione no era avvenuta ma di non ripeterla, poco dopo la transazione è andata a buon fine, l'ordine nel carrello del sito on-ona è rimasto aperto come mai? e poi da parte loro non ho ricevuto nessuna risposta è normale, devo aspettare domani che dite?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.767
103
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Per far capire meglio il tuo problema ti conviene modificare il titolo della discussione, Scandal e il telaio, la marca è On One.

Detto questo, per controllare che il pagamento sia andato a buon fine devi controllare direttamente sul sito paypal, in caso affermativo, e se hai compilato correttamente tutti i campi dell'ordine, il telaio ti dovrebbe arrivare entro un paio di settimane.

Il sito è alquanto confusionario e alle email a volte rispondono subito altre no, ma per il resto sono affidabili.
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
ancora nessuna email nessuna conferma di ordine, ho provato diverse volte a contattarli via email e mai nessuna risposta, provero lunedi a questo punto!!

aspetto con ansia, so che sono affidabili ma non vorrei perder soldi on line come un cretino!!! zzzzzzz

 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
Hi

Sorry for not getting back to you on your paypal order i can not make out the order number. If you could send me that
i will have a look into it and get back to you tommorow. Also i will get are accounts to check paypal for confirmation.

THanks

Garry
VOI COME INTRERPRETATE QUESTO MESSAGGIO? CON I TRADUTTORI ONLINE NON è MOLTO CHIARO!!!

 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Non riescono ad incrociare il numero del tuo ordine con il pagamento ricevuto da pay pal quindi non riescono ad essere precisi perchè gli manca
- il numero d'ordine
- il riferimento del pagamento pay pal ricevuto

Non ti resta che mandare in risposta un messaggio del genere
"Hallo the number of my order is ...... and the id. of my pay pal payment is ..........."
Aggiungerei anche che "I payed with pay pal on February, ..., 2010 and the e-mail adress I used when registering to pay pal is .............@..........."
Poi gli direi anche il nome che hai usato per registrarti sul loro sito e aprire il carrello della spesa, se ti sei dovuto registrare; tipo "While ordering on you site I registered as .............. and put in my basket a Scandal frame, size ..., and a rigid alu/carbon/steel (non so che forcella hai preso) fork"
e vedere che risposta danno

Ciao
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
il problema sta proprio li, non mi sono mai registrato ho semplicemente visto il telaio inserito nel carrello e ho continutato con la procedura per l'acquisto, intestazione fattura, indirizzo di spedizione ed in fine il pagamento dove avevo due scelte tra cui paypal, che ho scelto, automaticamente mi indirizzano sul paypal, accedo, e pago!!, ho solo la ricevuta di paypal con il loro indirizzo email, da li in poi il silenzio, non mi hanno mai mandato una email di conferma d'ordine o di registrazione al loro sito, e ieri dal 24/02 finalmente mi hanno risposto, con quelle testuali parole, come devo agire????


 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quando l'ho ordinato io, ormai due anni e mezzo fa, non mi pare che fosse necessaria una registrazione sul sito.
In ogni caso segui le indicazioni che ti ha dato Superman: gli devi fornire il numero d'ordine e gli estremi del pagamento paypal.

Inoltre sposto la discussione nell' apposita sezione.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Io ho comprato una scandal 29" a fine novembre 2009 pagando con paypal. Ho la memoria devastata dai cuba libre ma non mi sembra di aver fatto nessuna registrazione sul sito... Infatti controllando le mail vedo che ne ho soltanto 3 per la faccenda: la prima è la ricevuta del pagamento inviatami da paypal, la seconda è la conferma dell'ordine in stato di elaborazione e la terza è la conferma dell'invio del pacco da parte di on-one.
Dal momento che sono successi dei casini, ma tu hai fatto il pagamento, devi controllare la mail di paypal che per forza deve esserci e andare a leggere il numero d'ordine che c'è scritto dentro. Nei dati lo trovi nel campo "Descrizione" e ancora al fondo identificato da "ID fattura commerciale".
Prendi quel codice (nel mio caso sono 2 lettere seguite da 12 cifre) e spediscilo via mail a on-one come ha suggerito superman.
Inoltre, sempre nella mail di paypal, in alto a destra c'è un link che ti rimanda all'ID della transazione che sta sul sito di paypal. Fai login e trovi tutti i dettagli necessari. Ti dice l'importo pagato, la data, il beneficiario e lo stato della transdazione, cioè se è andata a buon fine o no.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.767
103
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ma sei proprio sicuro che la transazione di paypal sia andata a buon fine?

il modo migliore per capirlo è collegarsi direttamente al sito di paypal e consultare la lista delle ultime transazioni
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
ecco il file della fattura di paypal, certo che sono sicuro di aver pagato, non mi brucerebbe cosi!!!
 

Allegati

  • paypal.jpg
    45,9 KB · Visite: 24
  • paypal 1.jpg
    35,1 KB · Visite: 15

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo