Io ho comprato una scandal 29" a fine novembre 2009 pagando con paypal. Ho la memoria devastata dai cuba libre ma non mi sembra di aver fatto nessuna registrazione sul sito... Infatti controllando le mail vedo che ne ho soltanto 3 per la faccenda: la prima è la ricevuta del pagamento inviatami da paypal, la seconda è la conferma dell'ordine in stato di elaborazione e la terza è la conferma dell'invio del pacco da parte di on-one.
Dal momento che sono successi dei casini, ma tu hai fatto il pagamento, devi controllare la mail di paypal che per forza deve esserci e andare a leggere il numero d'ordine che c'è scritto dentro. Nei dati lo trovi nel campo "Descrizione" e ancora al fondo identificato da "ID fattura commerciale".
Prendi quel codice (nel mio caso sono 2 lettere seguite da 12 cifre) e spediscilo via mail a on-one come ha suggerito superman.
Inoltre, sempre nella mail di paypal, in alto a destra c'è un link che ti rimanda all'ID della transazione che sta sul sito di paypal. Fai login e trovi tutti i dettagli necessari. Ti dice l'importo pagato, la data, il beneficiario e lo stato della transdazione, cioè se è andata a buon fine o no.