AiUtO NuOvO AcQuIsTo

Ciao a tutti ragazzi.....mi serve un consiglio......sono un semi principiante pronto a cambiare mezzo..... ho da 2 anni una bianchi doss 5100..... sulla quale ho fatto x lo piu uscite su sterrati di pianura e qualche collina, ma è da un pò ke mi sto appassionando alla pura montagna..... lunghe salite...accompagnate xro da divertenti discesoni......il problema sorge qui.....mi sembra che la mia piccola non sia proprio adatta a queste ultime... e vorrei un consiglio sull'acquisto di una bici nuova....piu adatta alle discese con grossi sassi e buche profonde...... budget......1500 euro......:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:"IN ATTESA DI CONSIGLI".....
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
grazie 1000...anche se ora sn un po confuso, mi hanno consigliato tra tutte la canyon,anche se mi sembra che nn abbia il blocco delle forche sul manubrio....possibile....? ma mi piaciono molto anche le radon e cube.......ultimo consiglio.....?

Se fossi io restringerei la scelta su Canyon XC 7.0 e alzando un pochino il budget CUBE AMS 130 PRO (con sconto dal negoziante)

La Fox che monta la Canyon non ha i comandi al manubrio ma ce l'ha sopra la forcella, molto facile da utilizzare comunque
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Se il negoziante ti facesse un buono sconto e se lo trovate anche a me Haha la prenderei anche io la cube 130 pro anche Perche quella normale costa 1600 e con sconto la porto a casa a 1500
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo