Aiuto nuovo acquisto 29'

michferrero

Biker serius
25/8/09
121
5
0
Pinasca
Visita sito
E' un parere troppo personale quello che chiedi! Io ti potrei dire Specialized o Cube (l'ultima soprattutto per il prezzo) o anche Canyon (per prezzo e qualità tedesca). Sicuramente, però, la bici ti deve piacere. Non acquistare un mezzo solo perché costa poco e non ti piace (anche esteticamente), ma, visto che si tratta cmq di 1000 euro e non sono bruscolini, cerca un mezzo che ti piace veramente e che ti seguirà nel futuro, magari con qualche bell'upgrade.

Buone pedalate.
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
io voto x Marin alpine trail,con 1000 euro avresti una bici
molto equiibrata,ottimo telaio così com le ruote,il resto
è medio poco appariscente ma la sostanza c'è,penso
sia quasi imbattibile e la prendi in negozio con assistenza.
ciao Luca
 

federico9023

Biker novus
30/1/12
15
0
0
Ragusa
Visita sito
Certo l'alpine trail è conveniente ma dalla foto non si capisce bene com'è l'estetica e come avete scritto in molti questa ha un suo valore nella decisione finale,poi non credo di aver mai visto nei venditori vicino casa questa bici...
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Con quello che si vede in giro per 1000€, io lascerei da parte l'estetica e mi concentrerei sulla tecnica. Altrimenti, ci sono tante bici carine per 5/600€, e eviti di buttare via i soldi.
marin mi sembra sia distribuita da Raceware, se chiedi a loro un rivenditore dovrebbero indicartelo, altrimenti se ce l'hanno in pronta consegna fattela spedire!
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
nn voglio fare pubblicità ma questa Marin ha delle ruote
spaziali x quello che costa e su una 29 sono fondamentali,
puoi comprarla sul loro sito e ritirarla dal tuo negoziante.
ciai Luca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo