Aiuto movimento centrale Race Face

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.230
352
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Buonasera a tutti,
chiedo un aiuto per il montaggio della mia Orange Five my 2016
Ho acquistato pedivelle Race Face ATlas cinch e relativa Corona Race Face cinch, ovviamente mi serve il movimento centrale giusto ma ho dei dubbi su quale sia il corretto, avendo il telaio filettato e la guarnitura diretta è questo quello corretto?
Guardando nel sito Oraange il BB shell è 73 mm
https://www.raceface.com/products/details/cinch-bsa30-bb
Grazie mille a tutti per l'aiuto
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Buonasera a tutti,
chiedo un aiuto per il montaggio della mia Orange Five my 2016
Ho acquistato pedivelle Race Face ATlas cinch e relativa Corona Race Face cinch, ovviamente mi serve il movimento centrale giusto ma ho dei dubbi su quale sia il corretto, avendo il telaio filettato e la guarnitura diretta è questo quello corretto?
Guardando nel sito Oraange il BB shell è 73 mm
https://www.raceface.com/products/details/cinch-bsa30-bb
Grazie mille a tutti per l'aiuto
Si,lui....prendi quello da68/73....non centra la corona...ma il diametro del tubo della pedivella...pef farti capire!!il tuo e' da 30!
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Ste8

Biker novus
13/9/16
3
0
0
Visita sito
Mi unisco al form per chiedere delucidazioni sulle calotte del movimento centrale Press fit tace face..la.mia domanda è se qualcuno sa se si può estrarre il cuscinetto o bisogna cambiare tutta la calotta? Grazie in anticipo
 

Allegati

  • VID_20200301_164447.mp4
    4,4 MB · Visite: 6

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Mi unisco al form per chiedere delucidazioni sulle calotte del movimento centrale Press fit tace face..la.mia domanda è se qualcuno sa se si può estrarre il cuscinetto o bisogna cambiare tutta la calotta? Grazie in anticipo
si puo inventare qualcosa

di norma si cambiano entrambe le calotte isieme. non sono manutenibili secondo il produttore
 
  • Mi piace
Reactions: Ste8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo