AIUTO: mountain bike Volvo (bianchi) ne vale la pena?

pr74

Biker novus
6/6/07
4
0
0
parma
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del settore e devo prendere una bike, non ho molti soldi, mi viene proposta una della Volvo fatta in dalla bianchi biammortizzata, freni a disco, ecc... a 400 euro
Qualcuno la conosce? ne vale la pena?

altrimenti mi viene proposta una bottecchia fx560 a 450 euro, che ne dite?

tante grazie per l'aiuto

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Nel link parlano di "caratteristiche tecniche di alta gamma"... Sarà vero? ...mi riesce molto difficile pensare che una mtb biammortizzata di alta gamma possa costare 400 euro... se fosse vero sarebbe un vero affare!

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Be'... le componentistiche dei due links sono differenti ma comunque mediamente simili. Se effettivamente i componenti sono quelli la bici non è assolutamente da buttare, soprattutto considerando il prezzo. Se sono inferiori, secondo me non conviene. Così come è proposta è una bici sufficiente per iniziare, senza pretendere di farci i salti, con componentistica di base. Chiaro che se è usata va considerato anche in che stato è...

Valentino25

Biker popularis
30/5/07
45
0
0
Viterbo
Visita sito
Ma anche la volvo fa MTB?
Questa proprio non la sapevo!
Piano piano le faranno anche della Barilla!

CMQ dovresti essere un pò più preciso sulle componenti...se sono quelle dei link già postati...secondo me puoi anche lasciarla dove sta!

Fortuna che almeno c'è ancora gente che non compra a occhi chiusi e che si informa prima!
Bravissimo!
Ciao ciao

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
....
CMQ dovresti essere un pò più preciso sulle componenti...se sono quelle dei link già postati...secondo me puoi anche lasciarla dove sta!...