• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aiuto misura

cartesio

Biker novus
23/5/13
2
0
0
Visita sito
ciao ho comprato una cube attention 29 e dovrò ritirarla la prossima settimana
sono alto 1,70,cavallo 74
come misura ho preso una 19"(il rivenditore accorcerà il canotto di 2 cm altrimenti un po' alta per me)
ero indeciso tra la 17"e la 19",la 17" mi sembrava un po' corta ed ho optato per la 19"
leggendo sul sito della cube ho visto che la 19" sarebbe troppo grande per me!
attendo urgentemente una vostra risposta
grazie mille!
 

tinox

Biker popularis
26/5/08
88
3
0
lago garda
Visita sito
Bike
Whistle Mojagh
Anch' io ho preso una 19 ma con cavallo piu' alto di 7cm e sinceramente mi devo abituare perche' sono passato da una 18. Rivedi bene le misure. Cosa vuol dire accorciare il cannotto ?? Il tubo sella ?? O l'attacco manubrio ? Considera che sei su una 29 quindi piu' inerzia e dimensioni leggermante abbondanti.
 

cartesio

Biker novus
23/5/13
2
0
0
Visita sito
Ciao tinox,grazie per la risposta
alla fine ho preso una 17 cambiando l'attacco manubrio e allungandomi un po'!per canotto intendevo il tubo sella!
 

iatachris

Biker serius
21/4/13
244
0
0
Lecco
Visita sito
Ciao tinox,grazie per la risposta
alla fine ho preso una 17 cambiando l'attacco manubrio e allungandomi un po'!per canotto intendevo il tubo sella!

Hai fatto più che bene.
Sarebbe stato inutile accorciare il canotto perché la sella sarebbe stata troppo bassa. Ma a che negoziante ti sei rivolto che ti avrebbe venduto una 19?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo