aiuto misura telaio race line ktm

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Credo che sia effettivamente un telaio di misura troppo grande per te.
Alcuni modelli KTM, per esempio quello che ho io, aveva la misura più piccola 43. Io sono alto 1,70 e con questa misura mi ci sono trovato abbastanza bene; però , salendo sulla bici di qualche amico, più piccola, mi è sempre sembrato di starci meglio. Per questo adesso che ho preso una nuova mtb ho scelto la misura più piccola (38) e mi sembra perfetta.
Certo che se la tua M corrisponde a una 48 allora è proprio esageratamente grande.
 

T.N.T. Furio

Biker superis
2/4/10
397
1
0
Livorno
Visita sito
no è una 43....cioè ci sto bene,ma mi sembra di non riuscire a posizionare bene le gambe nella maniera corretta(con la pedivella orizontale allineamento ginocchio)
ho montato pure un reggisella senza arretramento ma sembra che rimanga ancora leggermente,poi ome postura in generale ci sto bene!!
addirittura però sono andato sul sito della ktm e mettendo la mia altezza mi ha dato il 43,solo che il mio telaio è più vecchio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo