Aiuto mi date un consiglio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Se ti piace va bene qualsiasi cosa, ma tra una bici da street, una da FR ed una da AM di differenze ce ne sono parecchie: una bici da street non è poi così pedalabile (caratteristica da non trascurare per una bici da AM).
 

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito
.........:????::????::????::????::????::????::????:.......
un telai specy della P3 nn credo proprio che sia adatto ad un uso Am... possiamo dire che può essere usato per un uso FR ....
ma per uso Am dove la bici deve avere una buona pedabilità visto l'uso che se ne fa ( nella maggior parte dei casi... si fanno lunghe escursioni)..cioè salire fino in cima e poi godersi la discesa....
con una Bike del telai del P3 dubito molto che tu posso mirare a farne quest'uso...( diverso è il concetto se devi usarla per fare Fr / street)

ciao:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo