Aiuto!!! Mascotte Mondiali MTB

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Salve ragazzi,

sono un ragazzo di Roma che è stato ai mondiali di MTB a Commezzadura. Avrei l'assoluta necessità di acquistare la mascotte dei mondiali di MTB, la lontra Gaia, che era in vendita negli stand nei giorni del Mondiale.
La mia ragazza appena l'ha vista su internet se n'è innamorata e quindi vorrei farle una sorpresa regalandogliela. Ho cercato dappertutto su internet ma non riesco a trovarla.
Ho chiamato il numero di telefono dell'organizzazione e mi avevano promesso di spedirmela ma poi di fatto non mi è mai arrivata.
Chiedo aiuto a qualcuno di voi del Trentino, magari di quelle parti se può dirmi come trovarla oppure magari spedirmela...ricompenserò con una buona mancia....

Grazie ragazzi

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
hahahaa :smile: non mi ero nemmeno accorta che esisteva una mascotte!!
l'ho scoperta ora che l'hai citata...

MA É BRUTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :smile::smile::smile:
Comprale un bel peluche serio valà!!!

zao

da una che è malata di peluches!!!!!

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Ero in servizio ai mondiali, provo a sentire qualcuno dell'organizzazione se gliene sono avanzate e ti faccio sapere...
Non prometto nulla, a noi che abbiam fatto servizio 12 ore al giorno per 1 settimana alla fine sono arrivate solo le maglie... i gadget erano tutti andati a ruba... tentero' o-o

P.S. alla peggio conosco il ragazzo che faceva la mascotte, quello che c'era dentro (tra parentesi 37°C e lui dentro al peluches che faceva la sauna):omertà:
Chiedo se hanno conservato il costume e se lo prestano... arrivi dalla tua ragazza vestito da Gaja... sai che perversioni!!!! :smile::smile::smile:

(senza offesa... si scherza)

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ero in servizio ai mondiali, provo a sentire qualcuno dell'organizzazione se gliene sono avanzate e ti faccio sapere...
Non prometto nulla, a noi che abbiam fatto servizio 12 ore al giorno per 1 settimana alla fine sono arrivate solo le maglie... i gadget erano tutti andati a ruba... tentero' o-o

P.S. alla peggio conosco il ragazzo che faceva la mascotte, quello che c'era dentro (tra parentesi 37°C e lui dentro al peluches che faceva la sauna):omertà:
Chiedo se hanno conservato il costume e se lo prestano... arrivi dalla tua ragazza vestito da Gaja... sai che perversioni!!!! :smile::smile::smile:

(senza offesa... si scherza)

Ahhahahha effettivamente sarebbe il massimo :smile:!!! wow che ideona !!! grazie !!! Ti ringrazio per tutto quello che potrai fare...se riesci a trovarmela e rendermela disponibile ti darò una mancia..saresti davvero gentile.

Per SOX: ma che ci posso fare ? è impazzita per quel peluches :-( in effetti però era carina dai...mannaggia a me che non ci ho pensato prima..:-( aiutoooooooooooooooooooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo