Aiuto! L'Hayes muggisce!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ho un problema al freno a disco post.
Da qualche tempo poco prima del bloccaggio l'impianto "muggisce" fa un rumore di fondo tipo muuuuu %$)) e vibra ad alta frequenza, tanto che pure la sella Berserker mi fa tremare i gingilli.

Impianto spurgato a regola, effetto muro di marmo quando pinzo forte, bulloneria svitata, pulita e rimontata con frenafileto, pulito superfici di contatto tra i pezzi, pulito pistoni del caliper, accade anche con il secondo set di ruote, cambio pastiglie originali Mag...nulla, le vibrazioni ci sono. cosa sarà???

Grassie :prost:
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Jedi ha scritto:
Ho un problema al freno a disco post.
Da qualche tempo poco prima del bloccaggio l'impianto "muggisce" fa un rumore di fondo tipo muuuuu %$)) e vibra ad alta frequenza, tanto che pure la sella Berserker mi fa tremare i gingilli.

Impianto spurgato a regola, effetto muro di marmo quando pinzo forte, bulloneria svitata, pulita e rimontata con frenafileto, pulito superfici di contatto tra i pezzi, pulito pistoni del caliper, accade anche con il secondo set di ruote, cambio pastiglie originali Mag...nulla, le vibrazioni ci sono. cosa sarà???

Grassie :prost:
disco?pulito tutto con un buon sgrassatore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo