• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aiuto latticizzazione !!!!

dagim

Biker serius
23/2/08
185
3
0
bergamo
Visita sito
ciao!!
mi infiltro a proposito di ruote!!
ieri ho latticizzato la mia superfly con ruote bontrager mustang pro!!
intanto ho fatto solo l'anteriore!!
ma nel momento del gonfiaggio dopo aver messo il liquido sigillante mi si e' aperto un forellino prprio sul lato del cerchio da dove e' appunto uscito del sigiillante che poi si e' chiuso!!!
chiedevo se e a qualcuno e' gia capitato o cosa!!!
penso che il forellino sia fatto apposta magari per motivi di costruzione!!!boh!
io per latticizzare ho tolto la camera d'aria che c'era ,poi ho inserito la valvola lasciando la ruota come era originale in quanto tubeless ready!!
grazzzzieee!!!!!!!!!
poi chedevo se sapete se ci sono buoni kit di riparazione senza sempre andare in giro con la camera d'aria di scorta!!!
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
prima spero tu abbia messo il nastro nel canale del cerchione,penso che solo i cerchi tubeless debbano essere usati senza nastro.Comunque c'è un'ottima guida qui nel forum se segui passo passo non sbagli.Prova a fare il tasto cerca e metti latticizzazione
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
spero anch'io tu abbia messo l'apposito flap prima di mettere il lattice , altrimenti te ne resterà ben poco all'interno della gomma visto che si infilerà nei fori dei nipple, "se" non l'hai messo togli quanto prima la gomma e lava bene il cerchio e tutti i fori onde evitare accumuli di lattice che una volta seccato non toglierai più, con ulteriore aggravio di peso ovviamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo