...tanto doveva succedere... ho appena montato i juicy seven e a breve dovrei montare una guarnitura xtr e poi con calma il cambio nuovo... la "scimmia" è molto cattiva in questo periodo... ma ieri sono entrato da quel disgraziato del mio "biciclettaio" e l'ho vista... ci siamo guardati a lungo e il colpo di fulmine ha colpito, il suo nome lo conoscevo già perchè è da tempo che la "spio" si chiama SCOTT SCALE 10 ed è giovane, del 2008 per la precisione...
E' usata, ma moooolto poco...
Adesso il dilemma, devo togliermi la mia e dare retta al "gorilla" o continuare con la "scimmia" che piano piano stà dando i suoi frutti??
Ho un ragazzo che esce con me ogni tanto che sarebbe interessato alla mia e mi ha chiesto di fargli sapere quanto voglio se la vendo, ma quanto dovrei chiedergli eventualmente? non voglio ne fregarlo ne rimetterci, mi potete dire indicativamente quanto chiedergli? le foto aggiornate sono nel mio album, non vorrei darla indietro al negozio che per quanto conosco chiaramente farebbe il suo lavoro e guadagnerebbe su entrambe le bici...
Grazie, AIUTO!!!
vi linko l'album aggiornato:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3828
P.s.: per i maligni, la polvere è fresca, stò grattando un muro in cantina...
E' usata, ma moooolto poco...
Adesso il dilemma, devo togliermi la mia e dare retta al "gorilla" o continuare con la "scimmia" che piano piano stà dando i suoi frutti??
Ho un ragazzo che esce con me ogni tanto che sarebbe interessato alla mia e mi ha chiesto di fargli sapere quanto voglio se la vendo, ma quanto dovrei chiedergli eventualmente? non voglio ne fregarlo ne rimetterci, mi potete dire indicativamente quanto chiedergli? le foto aggiornate sono nel mio album, non vorrei darla indietro al negozio che per quanto conosco chiaramente farebbe il suo lavoro e guadagnerebbe su entrambe le bici...
Grazie, AIUTO!!!
vi linko l'album aggiornato:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3828
P.s.: per i maligni, la polvere è fresca, stò grattando un muro in cantina...