aiuto!!!!itinerario

ALE512

Biker novus
14/4/05
22
0
0
Roma
Visita sito
ho bisogno di un itinerario nella zona tiburtina p.togliatti (roma) in mtb nn ce molto da fare qualcuno sa consigliarmi!!!!pensavo di fare tutta la p.togliatti fare il parco degli acquedotti e entrare in caffarella
voi che dite????
 
ti va di pedalare o di divertirti?

il giro dei parchi incaso ti andasse di pedalare non è male...ce ne sono molti, ma anche se vai diritto alla caffarella e da li ti fai tutto il giro penso che un pò te la fai una bella sudata...se vuoi anche giocherellare noi facciamo qualche cosa al parco di tor tre teste e stiamo perlustrando una per una drop zone.

sentiamoci, magari andiamo insieme
 
ALE512 ha scritto:
buono a sapersi ma potresti darmi informazioni maggiori??? grandezza parco piu da xcountry o da "downhill" percorsi etc. info varie

Allora i parchi dalle nostre parti sono tutti piccoli. quello di tor tre teste per capirci dovrebbe essere sugli 8 km di perimetro e credo sia il più grande.
Della caffarella non conosco il perimetro ma li diciamo che 90% da xc con un 10% fr leggero leggero (spero non mi uccidano per questa frase...il vero fr è un'altra cosa!)

gli altri non sono degni di nota, infatti ti ho parlato di giro dei parchi intendendo che se te li fai tutti insieme passando da uno all'altro diciamo che crei un giretto da xc decente.

il dh non lo nominiamo proprio, diciamo che ci sono alcuni punti dove provare un pò di tecniche da fr (scale, drop, manual, disesette...) per il resto è xc

ecco un pò di foto della caffarella se non la conosci

http://www.photomarco.it/caffarella/parco della caffarella.htm

domani ti posto la piantina con i percorsi
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
oggi ci vediamo io ed axlwar alle 18 all'angolo tra via dell'alessandrino e via del pergolato per fare un giro a tor tre teste e zone limitrofe, se ti va aggregati pure :-o
 
crips ha scritto:
oggi ci vediamo io ed axlwar alle 18 all'angolo tra via dell'alessandrino e via del pergolato per fare un giro a tor tre teste e zone limitrofe, se ti va aggregati pure :-o

Il programma di oggi dovrebbe essere:
consultazione aricolo freeride da rivista Ciclismo con analisi bike recensite
consultazione catalogo bike 2005
critiche a video corso di mountainbike
Crps deve provare l'ammo, quindi penso farà molti drop, io devo provare a fare il bunny hop quindi penso farò molti botti...

spero crips sia daccordo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo