aiuto ho rotto la pedivella....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dovresti indicare il modello; comunque probabilmente conviene cambiare la guarnitura (set completo) piuttosto che il pezzo (sempre che sia disponibile come ricambio)

p.s. sempre che ti stia riferendo alla pedivella e non all'asse del pedale
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
cosa intendi per guarnitura??(scusa l'ignoranza)
All'ora per guarnitura si intende:
guarnituraxtr.jpg

Tutto il blocco,pedivella corone, perno.Senza quello in basso a destra che si chiama movimento centrale...

Per pedivella si intende questa: naturalmente anche la destra senza corone

40944.jpg


Per pedale invece questo:

15177.jpg


a te cos'è che di è rotto ??? che modello hai ?
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Sarebbe opportuno non denigrare le bici degli altri forumisti, per correttezza e per evitare di dire inesattezze: una bici economica può essere senz'altro robusta, basterebbe usare il ferro.
Claudio
Se non capisci quando uno scherza io non ci posso fare niente....,anche perche' ho pure messo le faccine che ridono:hai presente?(:smile::smile::smile:).
Pensa che io ho iniziato con le prime mtb,quelle tutte colorate con il cambio suntour che neanche si sentivano gli scatti della cambiata e pesava sui 25kg buoni,quindi ne so' qualcosa di bici economiche!!!
comunque non e' la prima volta che stai a puntualizzare su quell che uno scrive.....,ma non e' che sei un "bastiancontrario" a tutti gli effetti???:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Se non capisci quando uno scherza io non ci posso fare niente....,anche perche' ho pure messo le faccine che ridono:hai presente?(:smile::smile::smile:).
Apro piccolo OT
Senza aprire polemiche....secondo me sono proprio le faccine unite al tono che hanno fatto pensare a claudio e anche a me che stessi denigrando la bici del nostro amico....Se nella sezione smiles clicchi altro...c'è ne sono una infinità...ma tu hai scelto l'unica che nn andava bene....[/QUOTE]

comunque non e' la prima volta che stai a puntualizzare su quell che uno scrive.....,ma non e' che sei un "bastiancontrario" a tutti gli effetti???:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

chiudo piccolo OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo