• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto, ho perso il tappo della pedivella sram

Sir Mario

Biker superis
7/7/19
310
182
0
Caltagirone
Visita sito
Bike
Orbea Occam m30
Salve, oggi sono tornato da un giro con il fango e tornato a casa ho iniziato a lavare la mtb.
Mentre pulivo la trasmissione ho notato che nella guarnitura(sram descendant) mancava il tappetino dalla parte del bullone.
Il tappetino è quello nero con la scritta dub 54nm
Cosa devo fare? Era un tappetino diciamo"decorativo"che posso farne a meno oppure devo sostituirlo per forza?
Grazie
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
814
102
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
Dovrebbe essere il bullone dell'estrattore. Se navighi un pò potresti trovarlo on line oppure contatta il distributore italiano
 
Reactions: Sir Mario

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.222
577
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Dovresti averlo anche sull'altra pedivella; nel caso non potessi/volessi ricomprarlo, quando ti sarò necessario in futuro per estrarre le pedivelle (c'è una vite interna che, svitandola, va in battuta su quel tappo e in questo modo sviti la pedivella dall'asse) puoi usare il tappo che ti rimane per estrarre prima una e poi l'altra pedivella.
 
Reactions: Sir Mario

Sir Mario

Biker superis
7/7/19
310
182
0
Caltagirone
Visita sito
Bike
Orbea Occam m30
Dalla parte sinistra c'è solo il registro
 

jbar

死神 Shinigami
26/3/19
667
687
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
ehm... anche no.
Il tappo estrattore c'è solo da una parte.
Comunque, si trova come spare, venduto con il suo bullone e guarnizione: per pochi euro, non mi porrei proprio il problema e lo acquisterei. Così si evita di riempire il filetto di fango e sporco, inutilmente.
 
Reactions: Sir Mario

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo