aiuto!! ho fatto un macello con le partizioni!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
allora sto pomeriggio volevo finalmente installare ubuntu e quindi fare una terza partizione! (1 windows 1 dati e 1 linux) rimpiccilisco la partizione dei dati e restarto! al riavvio il pc nn mi legge + la partizione dati xk??????????
ora posso sfruttare solo i 30 gb della partizione di windows!!!!
 

RENGAWEB

Biker serius
10/7/07
121
0
0
41
salento
Visita sito
quando hai ridimensionato la partizione dati hai dato il comando "formatta"?
è possibile che tu abbia formattato la partizione con un filesystem sconosciuto a windows, quale è l'EXT3 tipo di file system necessario ad ubuntu!
CMQ che programma hai usato per il ridimensionamento?
Per creare la terza partizione bastava avviare il cd di ubuntu che ha preinstallato un'applicazione(gnome parted) che ti permette di farlo!
 

RENGAWEB

Biker serius
10/7/07
121
0
0
41
salento
Visita sito
allora:
ho sbagliato a scrivere il nome del programma, si chiama GNOME PARTITION EDITOR!

cmq puoi provare ad avviare il cd di ubuntu! dopo aver avviato il sudetto programma ubuntu caricherà le partizioni dell'hard disk e ti dirà se ci sono problemi nella partizione, ed anche di che tipo è!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo