AIUTO!!! Ho bisogno di un consiglio

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

vavavuma

Biker novus
12/11/09
6
0
0
52
Arezzo
Visita sito
Buonasera a tutti,

devo cambiare MTB e sono indeciso:nunsacci: tra queste alternative:

--Mondraker Factor usata del 2008 modificata con forcella Fox ruote Mavic e XT;

oppure

-- spendere 100 euro in più e prendere una Felt Compulsion4 nuova 2009 montata di serie

oppure

-- spendere 200 euro in più e prendere una Mondraker Factor nuova 2010 montata di serie

esprimete i vostri giudizi e datemi un consiglio:spetteguless:

Grazie

vavavuma

Biker novus
12/11/09
6
0
0
52
Arezzo
Visita sito
trovato: leggendo il 3d evidenziato poco sopra penso proprio che mi occorra una Allmuntain. C'è qualcosa di serio che rimanga nella fascia tra i 1000 e i 1300 Euro... coas mi consigliate??

Se io prendo la Mondraker Factor (ebbene si ... mi piace il nero opaco) è possibile modificarla per aumentare l'escurzione?

:nunsacci:

vavavuma

Biker novus
12/11/09
6
0
0
52
Arezzo
Visita sito
@Yaman --> c'è un rivenditore in Italia oppure può essere acquistata solo in germania? quale è la misura adatta a me( altezza 1,80 e cavallo a 87)? è proprio carina......
Trovato... dovrebbe andare bene una 18" / 20"...

Inoltre ho trovato una Mondraker Factore XC PRO del 2009 sempre a questo prezzo... cosa ne pensate??? a vedere dalla fotografia sembra identica alla Mondraker Factor del 2008:nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo