SENTITE RAGAZZI IO O UNA MAINO AMMORTIZATA SOLO DAVANTI E COME POTETE VEDERE SONO UN STUPIDO PRINCIPINATE QUELLO KE SO DELLA MIA BICI E CHE A IL TELAIO IN ALLUMINIO AMMORTIZATORE IN ACCIAIO ED è UNA MTB 26 SONO INSEPARABILE ALLA MIA FEDELE BICI, SO CAMBIARE GOMME, SO CAMBIARE CORONE, SO AGIUSTARE IL CAMBIO, E ALTRE COSETTE, MA NN SO DA DOVE E COME INIZIARE A MODIFICARE LA MIA MTB, SE MI VOLETE DARE UN MANO VI SONO GRATO DATO CHE SONO UN GRANDISSIMO PRINCIPIANTE VORREI FARE UN ESTETICA DA PAURA PERFAVORE HELP (PARLO ANKE DELLA RIVERNICIATURE) GRAZIE TANTE =)=)=)=)=)=)=)=)
allora scusate per la scrittura in grande come prima avete citato mi scuso cmq domani postero le foto della mia bike la mtb e nuovissima comprata meno di 1 anno fa e bella pero vorrei renderla spettacolare di estetica e mi sono riferito a voi perchè siete esperti in materie e sopratutto gentilissimi domani postero le fotodevi dirci prima di tutto cosa non ti piace della tua bike!!!!!
vuoi madificarla solo dal punto di vista estetico o anche da quello funzionale?posta una foto della tua bike,se la vediamo ti possiamo consigliare su cosa intervenire!!!
per la verniciatura puoi smontarla e scartavetrarla ben bene tu e poi portarla da un carrozziere che con pochi soldi te la vernicia come si deve e la fa seccare in forno!!!!poi ti devi procurare gli adesivi che piu' ti piacciono!!!
naturalmente per cominciare!!!!!
o-o
perchè nn mi fa inserire le foto il formato e di 1 mega bite nn me le fa inserire il motivo????? cioè il caricamento dura 100 anni e in fine nn le inserisce
in che senso cambiare biga?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?