Aiuto Help! Help!

meloss

Biker serius
17/3/08
133
0
0
reggio calabria
Visita sito
:omertà::omertà:SENTITE RAGAZZI IO O UNA MAINO AMMORTIZATA SOLO DAVANTI E COME POTETE VEDERE SONO UN STUPIDO PRINCIPINATE QUELLO KE SO DELLA MIA BICI E CHE A IL TELAIO IN ALLUMINIO AMMORTIZATORE IN ACCIAIO ED è UNA MTB 26 SONO INSEPARABILE ALLA MIA FEDELE BICI, SO CAMBIARE GOMME, SO CAMBIARE CORONE, SO AGIUSTARE IL CAMBIO, E ALTRE COSETTE, MA NN SO DA DOVE E COME INIZIARE A MODIFICARE LA MIA MTB, SE MI VOLETE DARE UN MANO VI SONO GRATO DATO CHE SONO UN GRANDISSIMO PRINCIPIANTE VORREI FARE UN ESTETICA DA PAURA PERFAVORE HELP (PARLO ANKE DELLA RIVERNICIATURE) GRAZIE TANTE =)=)=)=)=)=)=)=)

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
allora:
1) vedo che è il primo messaggio che inserisci e quindi to do il benvenuto, innanzitutto
2) evita scrivere in maiuscolo perchè equivale a gridare
3)qui non ci sono "stupidi principianti" ma solo "principianti"

quindi, passando alla tua mtb dicci prima cosa intendi farci con la bici e sarà più facile consigliarti i vari upgrade, però per prima cosa valuta se ti conviene spenderci soldi o se non sia meglio acquistarne una nuova (da come parli della tua bike non mi sembri molto propenso), o al limite usata ma buona.
attendiamo maggiori delucidazioni.

p.s. per quanto riguarda la riverniciatura non hai nessun amico o conoscente carroziere??
o preferisci riverniciartela da te?

ciao!!!!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito