Aiuto Help! Help!

meloss

Biker serius
17/3/08
133
0
0
reggio calabria
Visita sito
:omertà::omertà:SENTITE RAGAZZI IO O UNA MAINO AMMORTIZATA SOLO DAVANTI E COME POTETE VEDERE SONO UN STUPIDO PRINCIPINATE QUELLO KE SO DELLA MIA BICI E CHE A IL TELAIO IN ALLUMINIO AMMORTIZATORE IN ACCIAIO ED è UNA MTB 26 SONO INSEPARABILE ALLA MIA FEDELE BICI, SO CAMBIARE GOMME, SO CAMBIARE CORONE, SO AGIUSTARE IL CAMBIO, E ALTRE COSETTE, MA NN SO DA DOVE E COME INIZIARE A MODIFICARE LA MIA MTB, SE MI VOLETE DARE UN MANO VI SONO GRATO DATO CHE SONO UN GRANDISSIMO PRINCIPIANTE VORREI FARE UN ESTETICA DA PAURA PERFAVORE HELP (PARLO ANKE DELLA RIVERNICIATURE) GRAZIE TANTE =)=)=)=)=)=)=)=)

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
allora:
1) vedo che è il primo messaggio che inserisci e quindi to do il benvenuto, innanzitutto
2) evita scrivere in maiuscolo perchè equivale a gridare
3)qui non ci sono "stupidi principianti" ma solo "principianti"

quindi, passando alla tua mtb dicci prima cosa intendi farci con la bici e sarà più facile consigliarti i vari upgrade, però per prima cosa valuta se ti conviene spenderci soldi o se non sia meglio acquistarne una nuova (da come parli della tua bike non mi sembri molto propenso), o al limite usata ma buona.
attendiamo maggiori delucidazioni.

p.s. per quanto riguarda la riverniciatura non hai nessun amico o conoscente carroziere??
o preferisci riverniciartela da te?

ciao!!!!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
:omertà::omertà:SENTITE RAGAZZI IO O UNA MAINO AMMORTIZATA SOLO DAVANTI E COME POTETE VEDERE SONO UN STUPIDO PRINCIPINATE QUELLO KE SO DELLA MIA BICI E CHE A IL TELAIO IN ALLUMINIO AMMORTIZATORE IN ACCIAIO ED è UNA MTB 26 SONO INSEPARABILE ALLA MIA FEDELE BICI, SO CAMBIARE GOMME, SO CAMBIARE CORONE, SO AGIUSTARE IL CAMBIO, E ALTRE COSETTE, MA NN SO DA DOVE E COME INIZIARE A MODIFICARE LA MIA MTB, SE MI VOLETE DARE UN MANO VI SONO GRATO DATO CHE SONO UN GRANDISSIMO PRINCIPIANTE VORREI FARE UN ESTETICA DA PAURA PERFAVORE HELP (PARLO ANKE DELLA RIVERNICIATURE) GRAZIE TANTE =)=)=)=)=)=)=)=)

devi dirci prima di tutto cosa non ti piace della tua bike!!!!!:nunsacci:
vuoi madificarla solo dal punto di vista estetico o anche da quello funzionale?posta una foto della tua bike,se la vediamo ti possiamo consigliare su cosa intervenire!!!
per la verniciatura puoi smontarla e scartavetrarla ben bene tu e poi portarla da un carrozziere che con pochi soldi te la vernicia come si deve e la fa seccare in forno!!!!poi ti devi procurare gli adesivi che piu' ti piacciono!!!

naturalmente per cominciare!!!!!:cucù:
o-o

meloss

Biker serius
17/3/08
133
0
0
reggio calabria
Visita sito
devi dirci prima di tutto cosa non ti piace della tua bike!!!!!:nunsacci:
vuoi madificarla solo dal punto di vista estetico o anche da quello funzionale?posta una foto della tua bike,se la vediamo ti possiamo consigliare su cosa intervenire!!!
per la verniciatura puoi smontarla e scartavetrarla ben bene tu e poi portarla da un carrozziere che con pochi soldi te la vernicia come si deve e la fa seccare in forno!!!!poi ti devi procurare gli adesivi che piu' ti piacciono!!!

naturalmente per cominciare!!!!!:cucù:
o-o
allora scusate per la scrittura in grande come prima avete citato mi scuso cmq domani postero le foto della mia bike la mtb e nuovissima comprata meno di 1 anno fa e bella pero vorrei renderla spettacolare di estetica e mi sono riferito a voi perchè siete esperti in materie e sopratutto gentilissimi domani postero le foto

ps: grazie mille

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
allora hai fatto cosi'?klicca sotto la bandiera regionale"foto album" poi klicca su "inserisci foto"!!!!!ok?poi te la carica!!!!

un po' di tempo ci vuole per 1 mega!!!ma non molto nell'ordine del minuto!!!1

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
per cambiare estetica e renderla piu' accattivante dovresti cambiare come minimo forcella!!!sella!!!pipa e piega manubrio!!!che se non sbaglio è da 1" e non da 1" e 1/8!!! se è così è un problema!!!!:spetteguless:

meloss

Biker serius
17/3/08
133
0
0
reggio calabria
Visita sito
che paio di scatoloni uffi!!! cmq spero che un giorno riesco a seguire il mio sogno, entrare in un accademia di bikers e esplorare il mondo in bike uffi!! chissa se si avvererà grazie per i consigli cmq ciao siete mitici

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo