Aiuto guarnitura e cassetta per monocorona

Davide.89

Biker serius
6/3/14
205
10
0
Visita sito
Per vari problemi devo cambiare le pedivelle della mia bike,e visto che ero in spesa pensavo di aggiungere al carrello anche gli altri pezzi e provare il monocorona.pensavo di stare su sram e su 1x10,in modo da mantenere il manettino,il cambio posteriore e la catena (che ho cambiato 350km fa).
Qualcuno mi può gentilmente aiutare con la lista della spesa?dovrei prendere solo guarnitura+corona e pacco pignoni giusto?vi lascio il link alla mia bike,io non ne capisco troppo riguardo il mc e non vorrei sbagliare :specc:
Ps starei su un 30 denti alla corona,visto che sono in principiante:omertà:
http://www.trekbikes.com/it/it_IT/b...s-country/superfly/superfly-6/p/2058600-2016/

Pps:è possibile comprare la sola pedivella sinistra che ho danneggiato?
 
Ultima modifica:

bragezzz

Biker superis
20/12/09
472
85
0
Vicopisano
Visita sito
Ciao da principiante a principiante provo a darti due suggerimenti. Allora soltanto la pedivella di SX per la guarnitura GX 1000 GXP (la tua ??) SRAM come pezzo di ricambio la fa ed il codice è 11.6118.039.000 ma dando un occhiata non si trova tanto facilmente e su un sito inglese è proposta a circa 55 € poi se vuoi modificarla in monocorona (penso sia fattibile girobulloni 94) devi acquistare la corona da 30T che SRAM vende a una 50 di € (ce ne sono anche di altre marche) per un totale di 105 € (ai quali dovresti aggiungere il trasporto) mentre per una guarnitura completa come la tua GX 1000 nativa monocorona sei sui 82 € (sempre più trasporto) https://www.actionsports.de/en/sram-gx-1000-1x-crankset-175mm-32t-black-16782 ...la palla è che SRAM la fornisce con corona da 32T e se vuoi quella da 30T devi avere un pò di fantasia (scambi mercatino o dal tuo si vende .........).