Aiuto garmin connect mobile e etrex 35

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PsychoBobby

Biker novus
2/3/18
4
0
0
34
Bergantino
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll
Salve a tutti, ho appena comprato un etrex 35t, ho scaricato l app garmin connect , sono riuscito a caricare una traccia gpx sull'app ,ma non capisco come inviarla al dispositivo... Sono riuscito a caricarla collegandolo al PC ma non tramite l'app.. Potete aiutarmi per favore , sono 2 giorni che provo senza risultati! Grazie in anticipo !
 

tomamic

Biker serius
17/6/15
123
10
0
Visita sito
Dovresti scaricare il software per pc Garmin Basecamp. La traccia la devi importare nel programma e poi da lì puoi trasferirla sul dispositivo.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

PsychoBobby

Biker novus
2/3/18
4
0
0
34
Bergantino
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll
Intanto grazie della risposta, da pc ho capito come si fa, ma a me interessava caricare la traccia sul dispositivo utilizzando L applicazione Garmin Connect Mobile, almeno se è possibile... in modo tale che se sono in giro e mi serva caricare una traccia sia in grado. Se potete dirmi se è possibile
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Intanto grazie della risposta, da pc ho capito come si fa, ma a me interessava caricare la traccia sul dispositivo utilizzando L applicazione Garmin Connect Mobile, almeno se è possibile... in modo tale che se sono in giro e mi serva caricare una traccia sia in grado. Se potete dirmi se è possibile
..non lo fai da garmin connect punto e basta :prost:
 

tomamic

Biker serius
17/6/15
123
10
0
Visita sito
Intanto grazie della risposta, da pc ho capito come si fa, ma a me interessava caricare la traccia sul dispositivo utilizzando L applicazione Garmin Connect Mobile, almeno se è possibile... in modo tale che se sono in giro e mi serva caricare una traccia sia in grado. Se potete dirmi se è possibile
Non credo sia possibile purtroppo. Hai ragione però sarebbe comodo, nel caso scoprissi come fare condividi [emoji6]

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...una maniera ci sarebbe ma bisogna munirsi di un cavetto per colegare il cessofono con il garminiano e avere anche una alimentazione esterna per alimentare il garminiano e fare in modo che il cessofono veda il garminiano come memoria di massa e li salvare le tracce...il gioco non vale la candela :prost:
 
Ultima modifica:

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
...una maniera ci sarebbe ma bisogna munirsi di un cavetto per colegare il cessofono con il garminiano e avere anche una alimentazione esterna per alimentare il garminiano e fare in modo che il cessofono veda il garminiano come memoria di massa e li salvare le tracce...il gioco non vale la candela :prost:
Boh, io con un Edge sono appena riuscito seguendo questa procedura, essendo in casa con l'influenza non ho provato a seguire la traccia ma nel riepilogo me la fa vedere correttamente in pianta e mi chiede se mi deve portare al punto d'inizio, direi che dovrebbe funzionare.
https://forums.garmin.com/forum/int...-garmin-using-only-a-mobile-phone-no-cable-pc
Alcuni punti della guida sono leggermente diversi perchè hanno aggiornato la posizione di alcune icone in Connect, ma data la semplicità del Connect non è che ci si perda.
Serve una connessione dati per utilizzare la versione web del connect su smartphone, ma in qualche secondo si importa il gpx, poi si fa tutto con il bluetooth tra smartphone e GPS.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Salve a tutti, ho appena comprato un etrex 35t, ho scaricato l app garmin connect , sono riuscito a caricare una traccia gpx sull'app ,ma non capisco come inviarla al dispositivo... Sono riuscito a caricarla collegandolo al PC ma non tramite l'app.. Potete aiutarmi per favore , sono 2 giorni che provo senza risultati! Grazie in anticipo !
Prova a vedere se con questa guida riesci
https://forums.garmin.com/forum/int...-garmin-using-only-a-mobile-phone-no-cable-pc
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Boh, io con un Edge sono appena riuscito seguendo questa procedura, essendo in casa con l'influenza non ho provato a seguire la traccia ma nel riepilogo me la fa vedere correttamente in pianta e mi chiede se mi deve portare al punto d'inizio, direi che dovrebbe funzionare.
https://forums.garmin.com/forum/int...-garmin-using-only-a-mobile-phone-no-cable-pc
Alcuni punti della guida sono leggermente diversi perchè hanno aggiornato la posizione di alcune icone in Connect, ma data la semplicità del Connect non è che ci si perda.
Serve una connessione dati per utilizzare la versione web del connect su smartphone, ma in qualche secondo si importa il gpx, poi si fa tutto con il bluetooth tra smartphone e GPS.
....solo per la serie edge importazione ca connect sul cellofono...

Inviato dal mio cellofono
 

PsychoBobby

Biker novus
2/3/18
4
0
0
34
Bergantino
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll
La storia del cavetto collegata al tablet e farlo vedere come memoria l’ho già fatto! mi Porterò in macchina il tablet nel caso! Grazie a tutti delle risposte!!
 

molesto72

Biker novus
1/10/08
44
1
0
roma
Visita sito
...una maniera ci sarebbe ma bisogna munirsi di un cavetto per colegare il cessofono con il garminiano e avere anche una alimentazione esterna per alimentare il garminiano e fare in modo che il cessofono veda il garminiano come memoria di massa e li salvare le tracce...il gioco non vale la candela :prost:
Ciao, potresti essere più chiaro? io il cavetto che collega l'uscita usb del garmine alla presa mini usb del samsung 20 l'ho trovato però quando vado a trasferire la traccia il garmin la prende (la vedo che dal cell è stata copiata nella cartella gpx) ma poi quando accendo l'etrex 35 la traccia non è più visibile nella cartella delle track
 

matotofusty

Biker novus
3/6/17
3
0
0
51
Mezzana Mortigliengo
Visita sito
Bike
scott
Salve a tutti, ho appena comprato un etrex 35t, ho scaricato l app garmin connect , sono riuscito a caricare una traccia gpx sull'app ,ma non capisco come inviarla al dispositivo... Sono riuscito a caricarla collegandolo al PC ma non tramite l'app.. Potete aiutarmi per favore , sono 2 giorni che provo senza risultati! Grazie in anticipo !
Io a forza di cercare ho trovato la soluzione e si può fare . Ho acquistato su Amazon questo adattatore da usb a usbc https://www.googleadservices.com/pa...8CQ6vP5AhXpQvEDHR_6AvgQ9aACKAB6BAgBEEk&adurl=
Scarichi la traccia normalmente da qualsiasi sito sul tuo cell , poi colleghi l'Etrex al cell con questo adattatore rimuovendo prima le batterie dall'Etrex. Fatto questo fai un semplice copia / incolla da cell a Etrex e il gioco è fatto.
Scolleghi tutto , rimetti le batterie sull'Etrex e troverai la tua traccia sul simbolo tracce nel dispositivo.
 

matotofusty

Biker novus
3/6/17
3
0
0
51
Mezzana Mortigliengo
Visita sito
Bike
scott
Salve a tutti, ho appena comprato un etrex 35t, ho scaricato l app garmin connect , sono riuscito a caricare una traccia gpx sull'app ,ma non capisco come inviarla al dispositivo... Sono riuscito a caricarla collegandolo al PC ma non tramite l'app.. Potete aiutarmi per favore , sono 2 giorni che provo senza risultati! Grazie in anticipo !
Acquista su Amazon un adattatore da usb a usbc se hai questo attacco , Rimuovi le batterie dall'Etrex poi collega i 2 dispositivi tra loro dopo aver scaricato con il cell la traccia di tuo interesse. Fai un copia/incolla e il gioco e' fatto. Sotto il link per l'acquisto

 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Io a forza di cercare ho trovato la soluzione e si può fare . Ho acquistato su Amazon questo adattatore da usb a usbc https://www.googleadservices.com/pa...8CQ6vP5AhXpQvEDHR_6AvgQ9aACKAB6BAgBEEk&adurl=
Scarichi la traccia normalmente da qualsiasi sito sul tuo cell , poi colleghi l'Etrex al cell con questo adattatore rimuovendo prima le batterie dall'Etrex. Fatto questo fai un semplice copia / incolla da cell a Etrex e il gioco è fatto.
Scolleghi tutto , rimetti le batterie sull'Etrex e troverai la tua traccia sul simbolo tracce nel dispositivo.
Interessante, grazie, è però risaputo che si può fare anche con un cavetto otg.
 

Classifica mensile dislivello positivo