aiuto full-suspension ....grazie mille

ayrton9

Biker novus
12/6/08
7
0
0
napoli
Visita sito
Ragazzi sono nuovo del forum e vi chiedo un grande aiuto essendo ignorante in materia
che ne pensate di una mtb JUMPERTREK DELLA CICLICINZIA modello XC-active in alluminio
vi posto la foto........so che non potra mai competere' con le vostre............ ma non la uso tantissimo la bici pero non disdegno un pochino di fouristrada non estremamente gravoso

vorrei solo sapere cosa ne pensate di tale bici
poiche sulle altre marche ho gia letto tutto il forum
vi posto la foto.....
costo 364 euro ma posso avere un forte sconto su questa marca

grazie mille dei consigli........

Allegati

• jumpertrekxcactive26.jpg
    54,9 KB · Visite: 26

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Come già detto più che una MTB è un giocattolone, inoltre è inutile avere una full se poi non la puoi usare su terreni accidentati, se vuoi fare facili sterrate e sentieri regolari è molto meglio una front, semplice, affidabile e sicuramente più leggera.
Dai uno sguardo da Decathlon, in questo periodo c'è la 5.2 in offertona a 269€: http://www.decathlon.it/IT/mtb-sport-6427448/

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Quoto alla grande ADeux, vai di Decathlon con quel budget; poi 364 mi sembra veramente troppo per la bike di cui hai postato la foto.
Ciaux

StepBKR

Biker serius
14/5/08
115
0
0
Perugia
Visita sito
ti dico sinceramente che una full guidabile la vai a pagare intorno ai 1000 euro e se ne fai uno sporadico utilizzo punta su una bici della decathlon.
le full di quella maiera sono completamente inguidabili,dopo 10min che pedali ti vengono i crampi per via dell'oscillazione della molla posteriore...

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
per lo stesso prezzo puoi prendere delle bici di decathlon che mi sembrano migliori di questa la 6.2 a 369 euro spesso la trovi anche a meno in offerta oppure una front come la 5.3 a 399 euro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo