Aiuto Freni!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivans ù killer

Biker novus
3/12/06
34
0
0
Casagiove(ce)
Visita sito
ciao e auguri a tutti!stamattina finalmente mi è arrivata la bmx e subito l'ho provata..ho provato subito il pogo e mi è riuscito,solo ke l'ho fatto con i peg davanti..quindi è in fakie?va bè cmq ho fatto un pogo 360 e mi accorgo di una cosa..il freno incomincia a nn prendere + bene...come faccio per farlo tornare come prima???
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
no, nn sarebbe in fakie, al limite in front wheelie e nn so nemmeno se sia corretto, poi pogo 360...spiega meglio che intendi per 360 (in pogo poi...)???
poi stringi i cavi e registra i freni
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
il pogos sarebbe.. mettersi in piedi sui pegs ad esempio posteriori
e saltare con tt la bici in verticale
po il pogos sui pegs d'avanti nn so come s kiama
il pogos col 360 nn riesko a capire cosa c'entra
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ah ok
ma non mi sembra un numero molto street........

ivans, se non puoi raggiungere lo s8park , allenati piuttosto in manual o in ollie e lascia stare numeri da truzzo

(non intendevo offendere chi fa flatland o chi sa fare sta cosa!)
 

ivans ù killer

Biker novus
3/12/06
34
0
0
Casagiove(ce)
Visita sito
no ho appena scoperto uno sk8 park...poi mi avevano detto di provarlo..e nn ho potuto rifiutare perkè cmq mi piace saltellare con la bmx..poi per quanto riguarda il bunny hop ci so riuscito ma di poco...anke se è il primo giorno, sono riuscito a farlo a rispetto di un mio amico ke ci sta provando da qualke mese e nn ci riesce proprio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo