aiuto fox talas 32 140

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Salve ragazzi; mi riallaccerei al link riportato da "Life"... dovendo provvedere alla revisione della mia Yari, volevo chiedervi indicazione riguardo alla tabella relativa del sito (casella parte aria / tubo superiore), che tipo di grasso utilizzare e in che quantità?
Grazie mille

https://biketechtools.com/forks/oil-volumes/rockshox/oil-chart/657
qualunque grasso x sospensioni và bene ( x esempio: rsp slick kick, stendec easy glide, Slick Honey,ecc.)

x la quantità invece, quanto basta x ingrassare x bene le tenute ma senza eccedere. altrimenti rischi di otturare il condotto di livellamento delle camere.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicco

Nicco

Biker serius
21/9/09
268
49
0
Visita sito
Bike
le vorrei tutte :-)
qualunque grasso x sospensioni và bene ( x esempio: rsp slick kick, stendec easy glide, Slick Honey,ecc.)

x la quantità invece, quanto basta x ingrassare x bene le tenute ma senza eccedere. altrimenti rischi di otturare il condotto di livellamento delle camere.

Perfetto, grazie mille... a lavoro :-):i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo