Ciao a tutti, ho un problema :
qualche mese fa ho purtroppo fatto revisionare la forca della mia amata Capra. Andava benissimo, ma siccome non era mai stata ancora revisionata ho pensato bene (male) di farla revisionare. Visto i tempi sconosciuti per riaverla da centro ufficiale Fox ho dato l'incarico ad un negozio del posto dove mi ero sempre, in passato trovato bene. Dopo averla rimontata e dopo qualche uscita ho notato che sembrava più bassa, cioè sembrava una 160, ed in effetti lo era! Riportata in negozio e rimontata. Misurando lo stelo ho visto che misurava ora 180, ma dopo un paio di uscite era tornata a circa 170.... Lasciando perdere il negozio che evidentemente ha toppato alla grande e dal quale non voglio tornare più (a parte che si trova in altra città dove all'epoca ero per lavoro) cosa pensate possa essere successo? Vorrei evitare di smontarla ed inviarla alla Fox, specialmente per via dei tempi lunghi. Io ho fatto una supposizione : può darsi che il "bravo" tecnico abbia ordinato il kit per la 36 da 160 o da 170 non sapendo che quella era da 180 e poi si è talmente vergognato che non l'ha detto? cosa cambia nelle revisioni delle 3 versioni, solo quantità di olio o cosa? Ora mi tocca gonfiarla come se fossi un rider di 120kili per poter raggiungere la geometria della bici che voglio...AIUTO!!
qualche mese fa ho purtroppo fatto revisionare la forca della mia amata Capra. Andava benissimo, ma siccome non era mai stata ancora revisionata ho pensato bene (male) di farla revisionare. Visto i tempi sconosciuti per riaverla da centro ufficiale Fox ho dato l'incarico ad un negozio del posto dove mi ero sempre, in passato trovato bene. Dopo averla rimontata e dopo qualche uscita ho notato che sembrava più bassa, cioè sembrava una 160, ed in effetti lo era! Riportata in negozio