Aiuto Forka Space Rst

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kapaneo

Biker novus
18/3/08
17
0
0
Veneto
Visita sito
Amici, Ho vinto un'asta su ebay per una forka RST space mod 2008 escursione 100 (sembra perfetta) a soli 60 euro.

In passato ho sentito parlare male di questa forka Voi sapete qcs?
La pago o la lascio lì?
Chiedo aiuto a tutti quelli che ne sanno qcs

Grazie
Sergio
 
No problem per l'asta, mi interessa il giudizio sulla forka, mi sembra che la usi solo qualke americano e sirinsky ...

..e io...

dipende dall'uso che ne vuoi fare e da come è montata tutta la biga, of course.
di certo non ci fai FR. o meglio, se lo fai sei un pazzo scatenato come me ma mettici in conto che ad ogni uscita devi sostituire qualche componente che si rompe inesorabilmente, come ruote, cambio, femore...
nel mio caso la colpa dalla pure a roz, tittidownhill, freeridesyndicate e soci (:hahaha:) ma se hai intenzione di usare codesta forca (io ho la rst capa) per divertirti...

...uomo avvisato...
 

kapaneo

Biker novus
18/3/08
17
0
0
Veneto
Visita sito
fratelli, l'idea è di allestire una biga kome si deve per salti veri (skate park ed altro)... ma sono perplesso ..... forse meglio andare su rock shox Argyle 318 o DJ 1 o 2?
per il telaio sono incerto tra Canyon Stichted (399 euri) Anvil nuovo (ancora da vedere ma 500 euri) scott voltage (380 scontato ma forse è in arrivo il 2009)... che ne dite ?
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
la space l'gha usata anche mc caul per un periodo mi pare...è una discreta forka, ma se cerchi l'affidabilità e la robustezza vai di argyle...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo