Aiuto!Foratura gomme latticizzate

FeDe94

Biker novus
27/7/09
16
0
0
29
cologno monzese
Visita sito
Ciao a tutti,da ottobre monto gomme latticizzate prima geax e ora schwalbe con le mavic crossmax senza problemi.Ora ho un taglietto sul lato della gomma vicino al cerchio solo che il lattice nn riesce a tapparlo;ho provato con l'attack ma nn ha fatto nessun effetto.Cosa faccio?Avevo pensato di mettere le pezzette della specialized all'interno della gomma,può funzionare?Dato che mi sta finendo il lattice me ne consigliate uno decente?grazie a tutti
 
Infatti i vari pesti e lattice non riescono a riparare tagli e buchi sulla spalla...
Ci sarebbe il Caffelatex, che essendo schiumogeno dovrebbe farcela, stando a quanto dichiarato... mai provato personalmente però.
La cara pezza incollata in questi casi è d'obbligo. Se il taglio è pronunciato (3mm o di più) magari prima dacci un paio di punti con ago e filo. La pezza terrà meglio.
 

Cactus Jack

Biker novus
22/5/11
3
0
0
savona
Visita sito
attack!! nooo! mai colle che da asciutte cristallizzano... serve piu stile bostik spalmave leggero strato su ambe 2 le parti(toppa,e zona forata) soffire... quando la colla e semi asciutta al catto, premere le 2 parti incollate l'una contro l'altra,picchiettare col un martellino se necessario, ecco fatto. cotto e mangiato.
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
Quasi sicuramente si parlava dell'attak Flex gel.
Quello normale si sgretola giá di suo con i materiali rigidi...

Giá che ci sono,
il lattice nelle UST è obbligatorio o consigliabile?
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
confermo Attack Gel

Giá che ci s
ono,
il lattice nelle UST è obbligatorio o consigliabile?

Consigliabile, pensa a dover ritallonare in mezzo al nulla con la pompetta che hai nello zaino... almeno con il lattice a casa o alla macchina arrivi
 

Classifica mensile dislivello positivo