aiuto dubbio x RDS

zagros

Biker novus
12/3/04
1
0
0
Visita sito
sto per prendere un BC1200 con rds da installare su una moto. sapete dirmi ache distanza massima si possono mettere il sensorino e il ciclocomputer? (la forcella della moto è un bel pò più lunga di quella di una bici).
ciao e grazie
nik
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Non te lo consiglio.
Considera che la calamita che metti sulla ruota, deve essere a pochi millimetri dal sensore che metti sulla forcella.In oltre il sensore del RDS è parecchio grosso e pesante e quindi con le vibrazioni si sposta molto facilemente. Se devi mettere un computerino secondo me è meglio uno con i fili, il sensore è più piccolo e leggero e si muove di meno.
Ciao
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
urca1000 ha scritto:
Non te lo consiglio.
Considera che la calamita che metti sulla ruota, deve essere a pochi millimetri dal sensore che metti sulla forcella.In oltre il sensore del RDS è parecchio grosso e pesante e quindi con le vibrazioni si sposta molto facilemente. Se devi mettere un computerino secondo me è meglio uno con i fili, il sensore è più piccolo e leggero e si muove di meno.
Ciao
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
topack ha scritto:
urca1000 ha scritto:
Non te lo consiglio.
Considera che la calamita che metti sulla ruota, deve essere a pochi millimetri dal sensore che metti sulla forcella.In oltre il sensore del RDS è parecchio grosso e pesante e quindi con le vibrazioni si sposta molto facilemente. Se devi mettere un computerino secondo me è meglio uno con i fili, il sensore è più piccolo e leggero e si muove di meno.
Ciao
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Io ho avuto il 1200 RDS e spesso si spostava il ricevitore sulla forcella, sempre quando mi è capitato di finnire per terra, ho preso il 1600 con filo e non mi è mai capitato di doverlo riposizionare.
Quindi parlo per esperienza personale.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo