AIUTO... devo prenderla secondo voi???

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
:specc:
Ciao ragazzi,
mi è venuto il pallino della Specialized enduro e ne ho trovata una penso la SL e i componenti che ricordo sono questi:
- cambio X9
- ruore e mozzi Specialized
- Forca FOX esc.150
- Ammortizzatore FOX esc.150
e poi non ricordo più, la bici sembra stare bene, il colore e grigio, l'anno 2006 ed il prezzo più tirato che mi ha fatto sono 1.400,00 € + 100,00 € di accessori
:nunsacci: AIUTATEMI NON SONO ESPERTO DI ENDURO LUI MI HA DETTO CHE L'HA PAGATA 3.500,00 POSSIBILE? FORSE DI LISTINO...
CMQ NON E' CHE A QUEL PREZZO TROVO QUALCHE COSA DI MEGLIO???
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE :spetteguless:

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

monky

Biker popularis
28/5/07
60
0
0
Cuneo
Visita sito
Bisognerebbe vederla e valutare come è messa!se è messa bene...
Per "accessori" cosa intendi???magari non ti servono e risparmi gia 100 euro!

Per cercare qualcosa di altro dovresti dirci qual'è il tuo budget massimo!!

ciao
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Beh considera che se è tenuta bene avrai un bel mezzo sotto al sedere, a me poi fa impazzire.
Le gomme poi le puoi sempre cambiare anche tra un mese.
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Scusa ma io ho visto in giro delle specy enduro nuovo modello senza la forca di proprietà(quella a doppia piastra), ma con forche a piastra singola. Per il mono sinceramente non ricordo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
di sicuro perchè le hanno sostituite i proprietari, o forse erano delle Pitch, modello similissimo alla Enduro, che non ha la forca dedicata.