AIUTO... devo prenderla secondo voi???

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
:specc:
Ciao ragazzi,
mi è venuto il pallino della Specialized enduro e ne ho trovata una penso la SL e i componenti che ricordo sono questi:
- cambio X9
- ruore e mozzi Specialized
- Forca FOX esc.150
- Ammortizzatore FOX esc.150
e poi non ricordo più, la bici sembra stare bene, il colore e grigio, l'anno 2006 ed il prezzo più tirato che mi ha fatto sono 1.400,00 € + 100,00 € di accessori
:nunsacci: AIUTATEMI NON SONO ESPERTO DI ENDURO LUI MI HA DETTO CHE L'HA PAGATA 3.500,00 POSSIBILE? FORSE DI LISTINO...
CMQ NON E' CHE A QUEL PREZZO TROVO QUALCHE COSA DI MEGLIO???
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE :spetteguless:

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

monky

Biker popularis
28/5/07
60
0
0
Cuneo
Visita sito
Bisognerebbe vederla e valutare come è messa!se è messa bene...
Per "accessori" cosa intendi???magari non ti servono e risparmi gia 100 euro!

Per cercare qualcosa di altro dovresti dirci qual'è il tuo budget massimo!!

ciao
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Beh considera che se è tenuta bene avrai un bel mezzo sotto al sedere, a me poi fa impazzire.
Le gomme poi le puoi sempre cambiare anche tra un mese.
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Scusa ma io ho visto in giro delle specy enduro nuovo modello senza la forca di proprietà(quella a doppia piastra), ma con forche a piastra singola. Per il mono sinceramente non ricordo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
di sicuro perchè le hanno sostituite i proprietari, o forse erano delle Pitch, modello similissimo alla Enduro, che non ha la forca dedicata.
le enduro sl escono di fabbrica con la doppia piastra specialized. anche se prendi il telio in carbonio ha la doppia piastra specy.
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
se la bici è ok e il negoziante ti da un minimo di garanzia e i componenti non ti sembrano troppo usurati io ti direi PRENDILA,

ho venduto la mia uguale alla stessa cifra la settimana scorsa e cmq un poco di rimpianto cè...

controlla che l ammo sia un dhx 5 e non 4.
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
54
AOSTA
Visita sito
Ciao... mi aggiungo anch'io. Ne avevo vista una in un negozio dalle mie parti che mi interessava... Che era Enduro ne sono sicuro, ma il modello del 2006. Usata la metteva a 1400 € quindi il prezzo che ti hanno chiesto mi sembra adeguato. Però quella che ho visto era realmente in ordine.
E comunque anche secondo me è più una bici da divertirsi in discesa. Ho visto angoli aperti e pesa intorno ai 14 Kg. Forse nei pedalati fatichi un pò di più, ma appena i sentieri scendono...
A me è piaciuta.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ciao, non ho mai avuto l'enduro ma stavo per comprarla. Bici bellissima e versatile, prezzo giusto se è in ordine. Okkio solo alla forca specy: se giri nel forum:spetteguless: vedrai che in diversi hanno avuto problemi con quelle degli anni precedenti:arrabbiat:, ma se il sivende ti da un minimo di garanzia vai tranquillo/tranzollo.

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

freeco

Biker superis
21/5/07
471
64
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Dalla descrizione che ha fatto mi pare proprio che sia una enduro seconda serie cioè quelle prodotte dal 2005 al 2006.
Se è effettivamente quella io te la consiglio (ne ho una).. e veramente versatile e fantastica e la cosa più bella di quel mezzo è il fatto che puoi montarla leggera per farci salite impegnative e allmountain in generale oppure la puoi montare pesante (io le ho messo un dhx a molla con 170 al posteriore e gomme da 2.5) e allora diventa molto simile a una sx-trail per farci discese belle toste senza pensieri..
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
Vi ringrazio veramente tutti,
Appana finisco di scrivere questo messaggio giro subito una mail al negoziante per un appuntamento nel pomeriggio...
Vedrò di prenderla
<< me la sento già mia >>
Questa è la mia quarta bici e questa volta mi cacciano seriamente di casa...
Anche perchè non sono così ricco da potermele permettere ma sono così malato da comperarmele...........
CIAO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo