Aiuto, consiglio taglia bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

imbrix

Biker ultra
3/11/09
643
0
0
Sasso Marconi
Visita sito

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
dovrebbe essere della tua taglia la 19"

La descrizione non è corretta ed è scritta in zulù:
La qualità KTM pensata soprattutto per chi si avvicina alla mountain bike e vuole partire con il piede giusto. Ottima la dotazione: freni Shimano V-Brake, gruppo complato Shimano Deore XT, coperture Schwalbe, parts della Ritchey e sella Selle Royal per un modello versatile ed amichevole, piacevole compagno di progressione.

non è assolutamente con il gruppo completo Xt quella in foto.

rapporto qualità-prezzo direi media, c'è di meglio ma non è neanche da scartare.
 

Addisi

Biker novus
7/12/09
5
0
0
sassari
Visita sito
Sono andato su questa:

http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/catalogo/bike/mountainbikes/beone-spirit_9810577

non ci sono spese di spedizione. Ho pensato che per iniziare andasse bene...
Spero di non aver fatto un errore, ma nei negozi dove sto io non si trova proprio niente di paragonabile per questa cifra.

 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
Sono andato su questa:

[url]http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/catalogo/bike/mountainbikes/beone-spirit_9810577[/URL]

non ci sono spese di spedizione. Ho pensato che per iniziare andasse bene...
Spero di non aver fatto un errore, ma nei negozi dove sto io non si trova proprio niente di paragonabile per questa cifra.


non e' che non ci sono le spese di spedizione, semplicemente non sono conmprese nel prezzo come l'iva, sono a parte.

comenque meglio la radon postata prima che e' una bella cosa e montata anche bene per il prezzo!!!

per le misure confrontati con questo calcolatore e trova la misura adatta.
inserisci i dati e segui le indicazioni.
 

Addisi

Biker novus
7/12/09
5
0
0
sassari
Visita sito
Le spese di spedizione ammontano a 5 euro su sporler, per le spedizioni in tutta italia...
La random di prima ha circa 70 - 80 euro di spedizione, se non ricordo male.
Ho trovato la taglia con un calcolatore simile a quello proposto da te. Una 19 dovrebbe essere adeguata.

non e' che non ci sono le spese di spedizione, semplicemente non sono conmprese nel prezzo come l'iva, sono a parte.

comenque meglio la radon postata prima che e' una bella cosa e montata anche bene per il prezzo!!!

per le misure confrontati con questo calcolatore e trova la misura adatta.
inserisci i dati e segui le indicazioni.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
La tua taglia si adatta a telai con orizzontale virtuale dai 590 ai 610 max (intorno ai 600 mm insomma).
Di solito corrisponde ad un 19" (19 pollici) ma è sempre meglio controllare la misura dell'orizzontale virtuale
che è la misura orizzontale che va dal centro tubo di sterzo al canotto reggisella.
 

Allegati

  • GUTCRAdvance1.jpg
    GUTCRAdvance1.jpg
    18,5 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo