aiuto consiglio acquisto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pul82

Biker novus
13/7/12
11
1
0
montesilvano
Visita sito
Bike
Devinci
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum,vado in bici da un po,ma sempre cross country e qualche discesa con la mia front....ora ho deciso di comprare un bici da discesa,,tra le mie tante ricerche e budget ridotto sto valutando questa bici:ORANGE PATRIOT..so che è vecchiotta ma penso per l utilizzo che ne farò io dovrebbe andar bene...consigliate visto il prezzo e l allestimento che ha se puo essere un buon acquisto...ho tirato un po il prezzo dell annuncio...aiutatemi grazie,non vorrei far il mio primo acquisto sbagliato...grazie
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum,vado in bici da un po,ma sempre cross country e qualche discesa con la mia front....ora ho deciso di comprare un bici da discesa,,tra le mie tante ricerche e budget ridotto sto valutando questa bici:ORANGE PATRIOT..so che è vecchiotta ma penso per l utilizzo che ne farò io dovrebbe andar bene...consigliate visto il prezzo e l allestimento che ha se puo essere un buon acquisto...ho tirato un po il prezzo dell annuncio...aiutatemi grazie,non vorrei far il mio primo acquisto sbagliato...grazie

manca il link :nunsacci::il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo