Salve a tutti. Sono Mirko, di Reggio Emilia. Sto cercando dei sentieri,sterrate o strade poco trafficate che dal Conero portano a Macerata. Qualcuno di voi mi puo' aiutare???
No,purtroppo parto da zero. stiamo organizzando una cost tu cost e io sto cercando appunto di coprire questo tratto....ma conosci la zona gia' un po' o hai tirato su 2 location a caso?
Scusa ma hai valutato questo 3d?No,purtroppo parto da zero. stiamo organizzando una cost tu cost e io sto cercando appunto di coprire questo tratto.
Si sono di Osimo prov di Ancona,xo' sono molti anni che non pratico piu' xc,solo FR/DH,x questo le mie linee consigliate sono abbastanza approssimative...mi dispiace non poter essere d'aiuto...Grazie Titti. Do' un occhio a cosa dicono i ragazzi, ma piu' o meno (da quel poco che ho letto) ho paura che siano in difficolta' sul mio stesso tratto. Ma tu' 6 marchigiano?? Io a dir la verita' non so' nulla di quella zona, non ci sono cartine o siti con sopra i sentieri Cai?? Fino a Macerata, dall'argentario, siamo gia' quasi apposto..
Vai su questo sito e metti in modalità Street (Openstreetmap) vedrai tutta la rete di sentieri delle zone che t'interessa, e potrai tracciare il tuo percorso facendoti un idea.
Ciao
Vai su questo sito e metti in modalità Street (Openstreetmap) vedrai tutta la rete di sentieri delle zone che t'interessa, e potrai tracciare il tuo percorso facendoti un idea.
Ciao
La mappa viene aggiornata dai biker caricando le proprie tracce, tutti possono contribuire ricalcando le tracce con l'apposito programma. Andate nella sezione apposita del forum é tutto spiegato li, daje ragazzi ce servono mappatori :)