• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto: Cerco ruote da 26

Deko79

Biker serius
25/9/11
144
0
0
Novara
Visita sito
Ciao a tutti
Sto diventando matto, sto cercando delle ruote da 26 da spender poco (max250 euro coppia) (meglio 200) le caratteristiche che vorrei sono:

1: Tubless
2: Peso ridotto
3: Dischi center lock
4: QR davanti e dietro (All'anteriore monto una reba RL dual air)
Io peso 100 kg. Le vorei usare sulla mia front invernale per fare asfalto e xc (roba moooooooooooooooooolto tranquilla). MI aiutate a trovare qulacosa on line? (anche mercatino). Non trovo nulla....::)

Graize
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito

Ecco qua, le SHIMANO XT soddisfano perfettamente le tue richieste... le possiedo anch'io con soddifazione da alcuni anni e non le ho mai risparmiate! http://www.probikeshop.it/shimano-coppia-ruote-xt-wh-m785-center-lock/71790.html
Grandissimo rapporto qualità prezzo!!!
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Guarda se questo annuncio ti può tornar utile
http://www.subito.it/biciclette/ruote-mtb-26-dt-swiss-xcr-1-7-trapani-52097688.htm
 

BIKEBROS

Biker forumensus

Guarda nelle mie inserzioni......
 
M

matal66

Ospite
Fa attenzione alla misura della battuta dei mozzi della tua mtb (135 o 142) e che eventualmente ci siano anche gli adattatori
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Ti dico queste 3:
Mavic Crosstrail
Shimano Xt
Red Fulcrum 3

Tutte e 3 si equivalgono,sono tubeless e disk center lock...è solo questione di estetica...e sono affidabilissime...
Ci sarebbero più leggere di queste ,ma sforeresti di molto il tuo budget...
Se quardi online trovi un infinità di prezzi...e perchè no,anche un'occhiata al nostro mercatino...
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
piu'leggere non le prenderei,ha detto che pesa 100kg,le tre che hai indicato secondo me sono perfette
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo