• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto cerchio anteriore....

manadder

Biker novus
27/5/05
12
0
0
Visita sito
Ho da poco acquistato una BMX NSR tioga con cerci a 48 raggi...
...purtroppo però ho notato che il cerchio già gira un pò storto su i un punto.. :?
...il fatto è che sto provando a slidare alcune panchine e qualche basilare del flat.....che io ricordi non ho fatto prendere eccesive sollecitazioni al cerchio...a parte forse un apiccola rampetta di scale ....ma piccola veramente...

Anyway come potrei risolvere il problema?

Grazie
 

manadder

Biker novus
27/5/05
12
0
0
Visita sito
...scusate il cerchio è quello anteriore
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
se nn sbaglio quella bici monta raggi montati radiali, indicati per il flat inquanto conferiscono piu' rigidita' alla ruota... nn credo che per lo street vada bene, basta poco per stortare il tutto.....
 

manadder

Biker novus
27/5/05
12
0
0
Visita sito
fullbastardinside ha scritto:
se nn sbaglio quella bici monta raggi montati radiali, indicati per il flat inquanto conferiscono piu' rigidita' alla ruota... nn credo che per lo street vada bene, basta poco per stortare il tutto.....


...ma che cavolo !!

i rapporti...come mi fu detto qui sul forum non sono adatti....
....le ruote non vanno vene per scendere 2 scalini ridicoli....
ma che devo comprare un carroarmato per fare un po di street ??? .
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
...ma che cavolo !!

i rapporti...come mi fu detto qui sul forum non sono adatti....
....le ruote non vanno vene per scendere 2 scalini ridicoli....
ma che devo comprare un carroarmato per fare un po di street ??? .
praticamente quella bici ha rapporti da street, misura del tt da street e monta delle ruote radiali che di solito vengono usate per il flat.....
se l'hai pagata piu' di 200 iuri mi pare un po un bidone, visto ke cn 330 ti prendevi una WTP, ma per iniziare va bene tutto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo