• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto BMX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
E se dovessi comprare un paio di U brake non eccessivamente costosi? Cosa mi proporresti?!

Se monti i Vbrake difficilmente puoi montare gli Ubrake.. apparte questo perche molti telai anno gli agganci del telaio in posti diversi.. ci vogliono sulle 50 per il freno e 20 per la leva piu 10 per filo e guaina.. 80euro!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
forse l'unico che fa bmx seriamente a palermo sono io , purtroppo.
il resto impenna e porta gli amici a spasso su delle cinesate ( e ci crede pure )

FRISTAIL!!!

i breackless sono un gruppo satanico dell'agropontino che fanno musica legata alle bmx... una volta volevo andare ad un loro concerto ma avevano finito i biglietti....


babberia....
mia nonna aveva un dente solo prima di perdere pure quello
E se dovessi comprare un paio di U brake non eccessivamente costosi? Cosa mi proporresti?!



Oddio.....ommioddio.
Lele tieniti i freni che hai. Nytrex datti al pinnacolo. Mtbforum sai che io dialogo con unicorni cantanti?

'comino, sei sempre un genio.
Booz, maestro, nonchè padre, figlio, e spirito santo nei secoli dei secoli, amen, dopo queste ho dato il via alla costruzione di una tua statua.



Ho visto case che voi nani non potete neanche emarginare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo