Aiuto BMX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
comincia con l'abbassare la sella, togliere il cavalletto e il paracatena...
Dopodichè con pazienza ti metti a cercare il "punto-g" del manual...
Io c'ho vinto un collasso polmonare a provarlo...
Ma sono io che ho dei grossi problemi mentali...Vedi che con pazienza e pratica ce la fai..:celopiùg:
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
ma che dici ?? il v-brake è molto più potente di un u-brake, più potente anche dei freni a disco!!!!

Concordo 100% .. il v-brake frena quasi troppo .. sicuramente di più di un disco meccanico .. magari prova a regolarlo più pronto con meno corsa ..

Maa .. su quella bici abbassare un po' lo stem ?? boh .. non mi ispira molta sicurezza .. mi sembra molto propenso alla rottura così alto ...... :nunsacci:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Forse mi sbagliero ma una vecchia bmx di un amico con quei freni non ha mai frenato adesso che io ho preso la bmx con freno demolition U brake sinceramente è tutta un'altra storia!
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
il freno della stereo fa ridere se lo paragono al freno della Fly (se non sbaglio) della bici di un mio amico, se non ho capito male è tutta questione di rigidità
-stereo e altri fusi = mollacchiosi
-Fly e altri CNC = granitici
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Trovami una bmx dalle 400euro in su quindi da una media bmx a una ottima bmx che monti il v-brake.. ????

aspetto il link!

rulez!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
e dove le vado a trovare qmq magari in altre regioni hanno l'u brake qua a palermo mai XD o qualcuna

SUL WEB !!!!

comunque i freni Vbrave sono freni montati su bmx di bassa gamma mentre bmx medio buone e bmx da 1500euro ecc montano tutte Ubrake.. ci sarà un motivo? io che le ho provate entrambe di dico che con un freno Ubrake da 50euro.. una leva odYsseY da 20euro e una guaina rinforzata stile odYsseY a quattro strati hai una frenata simile al disco e è l'unico modo per avere una ottima frenata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo