• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto bmx taglia nano

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Direi che 20.50 va meglio...se sei 43 kg vuol dire che non sei molto grande (di età penso), allora può pure andare bene una 20.25. Ma quella che hai postato secondo me oltre che piccola, non è una gran bici....ciaooo
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Le bmx non hanno lo scatto fisso, altrimenti ti ammazzi! Hanno i freni, ma non sono montati, perché solitamente non servono, o serve marginalmente il posteriore...a seconda dell'uso che ne fai. Se ci giri tra la folla in città, è meglio che per le prime volte il freno dietro lo monti...
 

SiZeZz

Biker novus
14/3/13
8
0
0
Visita sito
Ragazzi credo di aver deciso di prebdere la clip2 della mafia bikes xk ha i freni e sembra molto simile,poi ci tengo molto ai freni xk usandola in città nn voglio tirare sotto qualcuno ma credo ke faro anke un minimo di dirt attendo risposte
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ragazzi credo di aver deciso di prebdere la clip2 della mafia bikes xk ha i freni e sembra molto simile,poi ci tengo molto ai freni xk usandola in città nn voglio tirare sotto qualcuno ma credo ke faro anke un minimo di dirt attendo risposte

I freni sono in tutte le bmx quando le compri! le foto sono di solito senza freni, ma quando arrivano ci sono! La clip 2 è carina e a buon prezzo, ma secondo me non ha senso prendere quella quando con 15 sterile in più, nello stesso sito, puoi prendere la amity zenda 2, che è una bici infinitamente migliore, sia per qualità dell'acciaio (4130 della amity contro un più pesante htens della clip), che per componenti e geometria (la puoi anche prendere da 21 allo stesso prezzo!)...scegli bene, non farti prendere dal'entusiasmo! ciaoooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo