aiuto ! ! ! Bike park ancora aperti?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
beh il titolo dice tutto...non riesco a trovare bike park ancora aperti...any idea ?
thanks:medita:
Doganaccia,la funivia è aperta tutto l'anno per il fine settimana e salvo momenti di neve eccezionali in dicembre ,gennaio (la pista non è a quota molto elevata) si puo' girare,
Il terreno tiene eccezionalmente anche col bagnato , certo meglio con le mud ma non impasta
Ronny 3485828612
Alberto Ancillotti
 

da74

Biker novus
4/9/10
12
0
0
genova
Visita sito
ragazzi anche Caldirola vi confermo che è aperto ancora per tutti i week end di ottobre,ho chiesto al tipo degli impianti,addirittura loro mi hanno parlato che tengono forse aperti fino a quando non nevica.....io ci sono stato due week-end fà ed era un pò bagnato ma mi sono divertito tanto e sopratutto ho provato la mia bighit"2" acquistata da poco è fantastica giornata spettacolare!!
 

Classifica mensile dislivello positivo