aiuto avatar

• Creatore Discussione meacma
  • Data di inizio
M

meacma

Ospite
Come faccio a creare una immagine 100x100 sotto i 10 k per usarla come avatar che siaq decente?
Vedo alcuni iscritti che hanno delle belle foto mentre se provo io mi vengono 4 pixel colorati ma non si distingue nulla?
Che prog. si usa? con che settaggi?
grazie

M

meacma

Ospite
si ho windows ma come fai a trasformare una foto digitale di circa 1 mb ad alta risoluzione in una avatar da 100x100 pixel e 10k a me viene uno schifo!!!

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
meacma ha scritto:
si ho windows ma come fai a trasformare una foto digitale di circa 1 mb ad alta risoluzione in una avatar da 100x100 pixel e 10k a me viene uno schifo!!!

io ho usato microsoftphotoeditor, in "immagine" c'è la voce "ridimensiona", selezione l'unità di misura in pixel e poi riduci, il mio avatar l'ho fatto così.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
meacma ha scritto:

paint - immagine / allunga/inclina inserisci nei campi (al posto di 100 % e 100 %) valori + bassi fino a quando non ottieni la dimensione desiderata il risultato è quello del mio avatar attuale che è piccolissimo ma accettabile spero...

ciauZo-o

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Irfanview è un programma freeware che permette di fare queste e altre cose carine con le immagini, in modo molto semplice. E' anche molto leggero e veloce.

M

meacma

Ospite
grazie ragazzi sono riuscito a metterla finalmente
grazie ancora

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo