AIUTO!!!!Aquisto nuova bici!!!!

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Armati di pazienza e cerca... in questa sezione l'argomento e' stato trattato piu' volte.
In particolare per budget sotto i 400€.

Poi, in ogni caso, e' necessario che tu prima capisca che uso vuoi fare della bici... ossia la vuoi usare per fare gare, giretti assieme ad altri biker tuoi coetanei o semplicemente pedalare per andare sino ai giardinetti?
Spero che tu recepisca questa mia domanda nel modo "corretto", non ti sto ne' prendendo in giro, ne' sto sottovalutando la tua richiesta; pero' dato che hai solo 14 anni (beato te! :-)) prima di ogni altra cosa sarebbe meglio se riflettessi sulla domanda principale: "Che uso farai della bici?"
 

Eviluca

Biker novus
24/10/08
25
0
0
bagheria
Visita sito
se vuoi una front entry level dai un'occhiata alle montana io ne ho una da poco e mi trovo benisimo...c'è una sezione su altri marchi.
sulle full non saprei dirti nulla..forse solo che 400 sono pochetti!ciao.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao raga devo comprare una bici nuova ma non so quale so solo che deve costare meno di 400 euro perche ora sto incominciando e poi ho solo 14 anni!!!
pls datemi un aiuto!!!

Dal tuo profilo sembra tu abbia una RockRider... ti consiglerei di restare sulle bici Deca... per la cifra di cui disponi sono fra le migliori. :il-saggi:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Quoto quello che ti hanno già detto in molto,
con 400€ o vai di deca,
oppure vedi se trovi qualcosina di usato.
Magari un occasione con componentistica decente!! ;-)
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
con uno sforzo in più(fra poco è natale e una dritta ai genitori per il regalo....) potresti prendere questa http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-xc-disk-33280697/ che ha in freni a disco idraulici e un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Se poi sei alto fra 1,75 e 1,85 ho questa che potrebbe fare per te e con meno del tuo budget la porti a casa...fammi sapere in mp
picture.php

Saluti:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo