• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aiuto alla scelta.

Downxiwnexinfnde

Biker popularis
1/2/22
52
1
0
21
Gallarate
Visita sito
Bike
Mtb
Ei ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Recentemente io e dei miei amici abbiamo costruito dei salti da dirt, non molto alti ma su cui è già possibile fare i trick basici. Siccome ora posseggo una Mtb da enduro/am pensavo di comprare una bmx o dirt; il problema rimane il prezzo che, teoricamente, non dovrebbe superare i 500€. A questo prezzo mi consigliate una dirt o una bmx? Nel caso me ne sapreste consigliare qualcuna?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per una dirt basica da 500€ devi guardare tra l'usato, una bmx con quel budget la prendi anche nuova. Sta a te vedere cosa vuoi. Se vuoi imparare qualche trick da portare poi sulla enduro ti conviene guardare per una dirt. La bmx è diversa e una dirt è più simile a una enduro di una bmx.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Puoi dare un'occhiata su Kunstform per i modelli base fino a 500€ oppure cercare in Italia. Come marche: WTP, Radio, Colony, Haro, Cult ... fanno tutti dei modelli base.

 

Classifica mensile dislivello positivo