• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto ad un'amica

Cuccurucucu Paloma

Biker popularis
Ciao a tutti, una mia amica mi ha chiesto di aiutarla a trovare la sua prima MTB. Io l'ho orientata sull'usato perchè non vuole spendere cifre esorbitanti (300-400 Euro circa). Guardando un po su internet ho trovato questa: [url]http://www.ciclopiemonte.com/fotografia_annuncio_bici.php?img=uploads/374478&inserito=14-05-2010_16:49[/URL]

Secondo voi 300 Euro più spese di spedizione (a proposito,la bici è a Mantova, dovrebbe arrivare a Firenze, quanto può venire a costare?) è un buon prezzo?
Inoltre il dubbio che mi è venuto è questo: per una donna può andare bene una bici da uomo,ovviamente taglia S? La ricerca a quel punto sarebbe molto più facile.

Grazie a tutti
 

Mackanzie 66

Biker serius
7/2/10
108
0
0
Faenza
Visita sito
il prezzo non è male ma non si capisce come è montata e poi è
ancora da spedire,magari fai prima un giro al deca con poco più
prendi una bici nuova della giusta misura ciao
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
il prezzo non è male ma non si capisce come è montata e poi è
ancora da spedire,magari fai prima un giro al deca con poco più
prendi una bici nuova della giusta misura ciao

concordo sull'andare alla decathlon....300€ per quella bici non sono pochi essendo usata...+ spedizione arriveresti almeno a 350€ temo...

comunque non esistono differenze tra le mtb da uomo o donna(esistono mtb da donna ma lasciano il tempo che trovano...)
 

Cuccurucucu Paloma

Biker popularis
Grazie ad entrambi della risposta. Io le ho detto di chiedere al venditore maggiori dettagli per farmi un'idea migliore di come è montata la bici.
Se non ci sono effettive differenze a questo punto la ricerca diventa più facile. Grazie ancora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo