• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto Acquisto

Myky

Biker superioris
si bravo!!! se sei agli inizi e hai buone intenzioni ti consiglio di prendere una bike buona, almeno non ti impone nessun limite la bike!ma tu a lei si!
se ti interessa io consiglio KOXX! e anche MONTY... dipende a quanto sta il tuo budget poi!
io sto pensando se vendere la mia KOXX levelboss 20"!!
guarda sul forum e la vedi!
Spina ti consiglierà MONTY... scommetto!!!
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
grazie!!!!i consigli incominciano a giungere...io pensavo che per inziare potesse andare bene qualcosa sui 700/800euro 20" e freni belli potenti(hs33)buona idea??..monty e koxx offrono soluzioni molto simili...e la megamo??????mi pare che siano buone bici...o no?vengono importate in italia??
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
aah ancora una cosa...e l'usato???di solito io che sono abituato alle rigidone da street e ce un amico che compra un usato mi verrebbe da piangere...pagate poco ma quasi distrutte...invece le trial usate vendute e rivendute non mostrano particolari danni...sono così robuste o alla prima botta secca rimango senza telaio??..o meglio con un telaio in due pezzi??
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
nel mercatino ce1 ragazzo di torino che vende una monty... chiedigliela si chiama picchiof ! è tenuta molto bene!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
MMMM vediamo...... come sempre se vuoi stare intorno ai 700/800 euro io consiglio Monty 221Pr ...(disco anteriore e Hs33 Post) !!
Una buona bici con ottimo rapporto qualità prezzo!!
In casa Koxx invece siamo più alti con i prezzi e qualità !! In sostanza non che Koxx sia migliore ma non propone un modello intermedio come prezzo e qualità!!

Per quanto riguarda l'usato le bici da trial sono molto resistenti!! Chiaramente dipende dai modelli e la parte il telaio che non si rompe praticamente mai le cose molto importanti da controllare sono i componenti !!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Con quei cash consiglio pure io la monty 221 pr,ha un telaio molto robusto bisogna proprio impegnarsi per demolirla....che non va bene è il freno anteriore a disco,due miei amici hanno problemi perchè non frena,forse è solo un problema di pastiglie,boh!:-P
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
se ti interessa io vendo la mia monty alp a 250 euro... se ti interessa...ce solo la guaina ad arco del freno sietro da cambiare per il resto è ok... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo