Aiuto acquisto mtb budget 1500€

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sparky81

Biker serius
6/4/09
110
0
0
Ciserano
Visita sito
Salve a tutti, vorrei prendere una nuova mtb siccome vengo da una vecchia bianchi reparto corse che ormai ha 11 anni. La vorrei in carbonio visto il peso ridotto e il valore del telaio nel tempo.Ho visto la cube reaction 26' a 1499€ . Vorrei qualche consiglio su altri modelli e marche magari.grazie
 

Sciurtone

Biker popularis
7/2/12
51
0
0
Ischia
Visita sito
Per le 26, visto l'andazzo, vedi qualche usato. Stanno prendendo piede le 29 e trovi belle offerte.
Altrimenti prova una 29 dal tuo meccanico di fiducia, per vedere se fanno per te
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
visto che avevi una bianchi , se hai l'occasione di passare all'outlet della fabbrica a treviglio (bg) trovi delle belle occasioni interessanti .
un mio collega 1 anno fà a preso una methanol 26 in carbonio a 1200 euro montata xt che aveva un difetto di verniciatura nel pezzo di tubo sotto il movimento centrale , praticamente invisibile...

adesso trovi delle belle occasioni anche sul 29 ...


è un idea....

e una bianchi , un domani è sempre una bianchi !!!
 

sparky81

Biker serius
6/4/09
110
0
0
Ciserano
Visita sito
Ciao sono gia andato 3 volte all'outlet bianchi e ogni volta è una tristezza.
ci sono delle methanol del 2010 a 2400\2500 euro. allora a sto punto la prendo nuova. Lasciando perdere bianchi che costa di piu alla fine ( vengo da una mtb bianchi e una bdc bianchi ) cosa mi consigliate?
 

Classifica mensile dislivello positivo