• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aiutino CrossMax XL Disc

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io il manuale non c'è l'ho....
Però, visto che mi stai simpatico ti mando un paio di allegati pdf interessanti.... li ho trovato, per caso in un sito russo (!) di mtb dealer
 

Allegati

  • REAR_%20Bearings.pdf
    61,9 KB · Visite: 68
  • REAR_axle.pdf
    66,2 KB · Visite: 49
  • REAR_rim_replacement.pdf
    72,3 KB · Visite: 47
  • Spoke_Replacement.pdf
    45,4 KB · Visite: 45
Reactions: kundam

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Cari miei.....questi sono i miei soliti """".......affari di maria calzetta......"""""""..........

PS...se il .pdf è troppo grande...mandamelo via mail....o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
le ha pagate poco perche si e rivolto al grande coronamedia !!! ciao garga


Azz....ma sei un utente del forum??
Allora ti metto il feedback.....o-o
L'ant l'ho montata ieri sera...perfetta...la post. non so se ci riesco stasera...ho la piscina di mia figlia...cmq...non ho fretta......:-?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Con l'aiuto di nibbiotto e di luca14 (che ha riaperto il topic) agiungo un' altro pò di file... come già detto avrei anche l'esploso dei mozzi, ma non riesco a caricarlo...
 

Allegati

  • FRONT_Axle_Bearings.pdf
    96,4 KB · Visite: 26
  • FRONT_Rim_Replacement.pdf
    69,8 KB · Visite: 15
  • Free_wheel_body.pdf
    86,4 KB · Visite: 19

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17146




Allora...cosa "strana"......questo negozio vende questo oggetto....ma a me serve esattamente quello "contrario"....ovvero avere l'adattatore che fa diventare il mozzo QR --> 20mm perno passante.
Ora...sul sito è disponibile proprio quello che serve a me....MA.....c'è un "MA"...
Mando una mail x sapere se va bene ed è compatibile con il mozzo dei CrossMax XL e mi rispondono di NO....
Allora....x quale mozzo va bene??
Chi di voi può mettere la foto dell'adattore "corretto" x passare al perno passante x gli XL??
Almeno...gli mando la foto e vediamo se quello che vendono è uguale.....
Grazie......
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Secondo me c'è stata una incomprensione tra te e chain... io l'ho preso proprio da loro... è l' M40723... forse puoi chiedere a loro se il n° seriale corrisponde...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Secondo me c'è stata una incomprensione tra te e chain... io l'ho preso proprio da loro... è l' M40723... forse puoi chiedere a loro se il n° seriale corrisponde...


ma infatti secondo me il tizio non ha capito una mazza....tant'è gli ho dovuto mandare 2 mail.....ora gli riscrivo....e gli chiedo se possono verificare la sigla...è che mi scoccia dover fare un'ordine e poi arriva il pezzo sbagliato....
Grazie...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
seeeeeeeeeeeee.....................

Niente scimmia....vorrei prendere gli adattori x avere il set "completo"......qualora il GORILLA si faccia vedere a casa mia........
 

Classifica mensile dislivello positivo