aiute Lago di Garda

phil69

Biker popularis
1/4/06
83
1
0
lyon francia
Visita sito
Siamo un gruppo (8) francese amanti della mountain bike noi vogliamo passare una settimana en Lago di Garda 11 al 18 aprile 2010.
Vorreri avere consigli per una visita che combina bello MTB e turismo, varietà di ambienti e bellezza dei paesaggi.
Ricerco informazioni dei percorsi su sentieri e carrarecce sterrato itinerari di circa 60km al giorno. 5 o 6 tappe
Ricerco anche Indirizzo de luogo simpatico e non troppe caro per dormire e mangare (Campeggi, Agriturismo….)
Qualsiasi info e consigli è ben accetta.
Ringraziandovi in anticipo.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Se volete una domenica vi posso accompagnare per farvi vedere qualcosa, magari l'11 in modo da capire cosa vi può interessare ed indirizzarvi poi per i giorni seguenti.
Per la sistemazione chiedo a mia moglie qualche notizia, io abito a Riva del Garda da 12 anni ma sinceramente non conosco gli agriturismi o altro. Se siete inoltre dotati di GPS la zona dell'alto garda è ben coperta dalle mappe di Openstreetmap!

phil69

Biker popularis
1/4/06
83
1
0
lyon francia
Visita sito
Già grazie per le vostre risposte, e per i links, voi comperare le cartini e provato a fare un primo progetto con le vostre indicazioni.

Se volete una domenica vi posso accompagnare per farvi vedere qualcosa, magari l'11 in modo da capire cosa vi può interessare ed indirizzarvi poi per i giorni seguenti.
Per la sistemazione chiedo a mia moglie qualche notizia, io abito a Riva del Garda da 12 anni ma sinceramente non conosco gli agriturismi o altro. Se siete inoltre dotati di GPS la zona dell'alto garda è ben coperta dalle mappe di Openstreetmap!
Grazie Fabri, ma viaggiamo la domenica 11 e faremo solo un piccolo giro questo giorno. Invece i consigli per i giorni siguenti saremo i benvenuti.

phil69

Biker popularis
1/4/06
83
1
0
lyon francia
Visita sito
Ho fatto un primo programma che può cambiare.
La scelta fu difficile
Ho sceglie tappe breve per fare turismo e non troppo in altitudine per evitare la neve.

Tappe 1 Lunedi : Lago di valestino-Vico(478)-Vie –Monte Manos(470)-rif Cavaca- Idro(451) –Vesta- Bondone.

Tappe 2 martedì : Bondone-Bocca Cocca(101)-fonte Lombardie(76)-Moema-Persone-Magasa(74).

Tappe 3 Mercoledi :Magasa-Cima rest-Cadria (68)-puria (68)- San Micchele(229)-Bocchetta di Mancesa(219)La Breda (218)-Vesio.

Tappe 4 Giovedi : Vesio-P.So Nota (106-104)-Val Fontanine- Lago di Ledro(421)- Riva

Tappe 5 Venerdi : Riva-Dosso dei Roven (6) –Malcesine.

Tappe 6 secondo il tempo e la stanchezza del gruppo
Potete dirmi ciò che occorre migliorare perché sia meglio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo